Inter-Napoli e non solo: par(l)a il ‘Giaguaro’ Castellini

Inter-Napoli e non solo: par(l)a il ‘Giaguaro’ Castellini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Diverse stagioni tra i pali del Napoli e poi vari anni da preparatore dei portieri dell’Inter: Luciano Castellini è intervenuto a Rai Radio 1. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione ‘Radio Anch’Io Sport’. Meglio Meret o Sommer? “Sono totalmente diversi, Sommer è un portiere con qualità fisiche simili a quelle che avevo anch’io. Io adesso – assicura Castellini – non giocherei più, sono alto solo 1,82, Sommer all’incirca ha la stessa mia altezza. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forse sulla Dea qualche pronostico poteva pure essere fatto dopo il trionfo in Europa League di maggio. Più complicato ribadirlo dopo l'avvio shock dei nerazzurri, che avevano perso ben 3 volte nelle prime 5 partite di campionato. (il Giornale)

Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Inter-Napoli 1-1.12° GIORNATA - Genoa-Como 1-1, Lecce-Empoli 1-1, Venezia-Parma 1-2, Cagliari-Milan 3-3, Juventus-Torino 2-0, Atalanta-Udinese 2-1, Fiorentina-Verona 3-1, Roma-Bologna 2-3, Monza-Lazio 0-1, Inter-Napoli 1-1. (Tiscali)

Smentite le sentenze che dopo cinque giornate avevano definito il campionato e lo scudetto ormai chiusi con il Napoli in fuga. Antonio Conte non ha superato né Inter né Juventus. (il Giornale)

Pausa con "mischione": l'equilibrio della Serie A e l'Europa avvantaggiano Conte

Oggi è lunedì 11 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Il campionato di Serie A è bellissimo. In vetta ci sono ben sei squadre in appena 2 punti, con protagoniste attese (Napoli, Inter e Juventus) e altre che invece non si pensava potessero stare lassù (Atalanta, Fiorentina e Lazio). (Prima Bergamo)

Tutte le altre hanno invece risposto all'appello: il campionato si ferma per la terza volta e nell'attesa di una ripartenza quanto mai frizzante (Milan-Juve sabato 23 novembre) ci presenta una classifica che negli ultimi anni mai si era vista. (Sport Mediaset)