Classifiche a confronto: Lazio da record, +8. Malissimo il Monza, male Inter, Juventus e Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Focus TMW Classifiche a confronto: Lazio da record, +8. Malissimo Monza, male Inter, Juve e Roma Classifiche a confronto dopo dodici giornate di Serie A. Il più otto fatto segnare dalla Lazio grazie alla vittoria di ieri con il Monza è il picco più alto dopo quasi un terzo di campionato. Chi però sta andando molto peggio sono proprio i brianzoli: un anno fa erano orientati verso le posizioni d'Europa, con diciassette punti, mentre ora ne hanno solo otto, meno nove rispetto appunto a una stagione fa. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Le intruse a sorpresa nella grande ammucchiata al vertice della classifica fanno sorridere soprattutto Spalletti. Alzi la mano chi avrebbe mai immaginato di vedere dopo 12 giornate Atalanta, Fiorentina e Lazio con 25 punti. (il Giornale)
Diverse stagioni tra i pali del Napoli e poi vari anni da preparatore dei portieri dell’Inter: Luciano Castellini è intervenuto a Rai Radio 1. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione ‘Radio Anch’Io Sport’. (Terzo Tempo Napoli)
Dalla classifica di Serie A fino a David e il mercato bianconero: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve e non solo Oggi è lunedì 11 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)
Lazio, Atalanta e Fiorentina ribadiscono che l'importante non è partecipare ma esserci, dunque vincendo gli impegni del week end, così la Juventus che, in silenzio, tipo film gialli con finale a sorpresa, è l'unica a non avere mai subìto sconfitte e resta in posizione di studio, fanno specie i tre gol di Moise Kean già rimpianto dai bianconeri che devono fare i conti con un improbabile e indisponente Vlahovic, l'Atalanta e la Lazio, pur avendo tre sconfitte a testa in bilancio, sono presenti, attive e reattive nel giro buono. (il Giornale)
Focus TMW Classifiche a confronto: Lazio da record, +8. Malissimo Monza, male Inter, Juve e Roma (TUTTO mercato WEB)
Classifica: Napoli 26, Atalanta, Fiorentina, Lazio, Inter 25, Juventus 24, Milan, Bologna 18, Udinese 16, Empoli 15, Torino 14, Roma 13, Verona, Parma 12, Genoa, Como, Cagliari 10, Lecce 9, Monza, Venezia 8.13° GIORNATA - Sabato 23 novembre ore 15:00 Verona-Inter, ore 18:00 Milan-Juventus, ore 20:45 Parma-Atalanta, Domenica 24 novembre ore 12:30 Genoa-Cagliari, ore 15:00 Como-Fiorentina, Torino-Monza, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Tiscali)