Pausa con "mischione": l'equilibrio della Serie A e l'Europa avvantaggiano Conte

Pausa con mischione: l'equilibrio della Serie A e l'Europa avvantaggiano Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Roma è assente, il Milan in ritardo. Tutte le altre hanno invece risposto all'appello: il campionato si ferma per la terza volta e nell'attesa di una ripartenza quanto mai frizzante (Milan-Juve sabato 23 novembre) ci presenta una classifica che negli ultimi anni mai si era vista. Sei squadre in due punti: comanda il Napoli (26 punti), che esce da San Siro con ancor maggior consapevolezza, seguono Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio (tutte a 25), chiude l'album di famiglia la Juve (24 punti). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Classifiche a confronto dopo dodici giornate di Serie A. Il più otto fatto segnare dalla Lazio grazie alla vittoria di ieri con il Monza è il picco più alto dopo quasi un terzo di campionato. Chi però sta andando molto peggio sono proprio i brianzoli: un anno fa erano orientati verso le posizioni d'Europa, con diciassette punti, mentre ora ne hanno solo otto, meno nove rispetto appunto a una stagione fa. (TUTTO mercato WEB)

Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Inter-Napoli 1-1.12° GIORNATA - Genoa-Como 1-1, Lecce-Empoli 1-1, Venezia-Parma 1-2, Cagliari-Milan 3-3, Juventus-Torino 2-0, Atalanta-Udinese 2-1, Fiorentina-Verona 3-1, Roma-Bologna 2-3, Monza-Lazio 0-1, Inter-Napoli 1-1. (Tiscali)

Focus TMW Classifiche a confronto: Lazio da record, +8. Malissimo Monza, male Inter, Juve e Roma (TUTTO mercato WEB)

Inter-Napoli e non solo: par(l)a il ‘Giaguaro’ Castellini

Le intruse a sorpresa nella grande ammucchiata al vertice della classifica fanno sorridere soprattutto Spalletti. Alzi la mano chi avrebbe mai immaginato di vedere dopo 12 giornate Atalanta, Fiorentina e Lazio con 25 punti. (il Giornale)

Oggi è lunedì 11 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Diverse stagioni tra i pali del Napoli e poi vari anni da preparatore dei portieri dell’Inter: Luciano Castellini è intervenuto a Rai Radio 1. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione ‘Radio Anch’Io Sport’. (Terzo Tempo Napoli)