Sei squadre in due punti: una comune in testa alla A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei squadre in due punti, una comune in testa alla classifica. Il pareggio di San Siro non cambia la sostanza. Antonio Conte non ha superato né Inter né Juventus. Smentite le sentenze che dopo cinque giornate avevano definito il campionato e lo scudetto ormai chiusi con il Napoli in fuga. Riletta la graduatoria si scopre un gruppo compatto, come in una tappa di trasferimento del Giro. Lazio, Atalanta e Fiorentina ribadiscono che l'importante non è partecipare ma esserci, dunque vincendo gli impegni del week end, così la Juventus che, in silenzio, tipo film gialli con finale a sorpresa, è l'unica a non avere mai subìto sconfitte e resta in posizione di studio, fanno specie i tre gol di Moise Kean già rimpianto dai bianconeri che devono fare i conti con un improbabile e indisponente Vlahovic, l'Atalanta e la Lazio, pur avendo tre sconfitte a testa in bilancio, sono presenti, attive e reattive nel giro buono. (il Giornale)
Su altri giornali
Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Inter-Napoli 1-1.12° GIORNATA - Genoa-Como 1-1, Lecce-Empoli 1-1, Venezia-Parma 1-2, Cagliari-Milan 3-3, Juventus-Torino 2-0, Atalanta-Udinese 2-1, Fiorentina-Verona 3-1, Roma-Bologna 2-3, Monza-Lazio 0-1, Inter-Napoli 1-1. (Tiscali)
Focus TMW Classifiche a confronto: Lazio da record, +8. Malissimo Monza, male Inter, Juve e Roma (TUTTO mercato WEB)
Dalla classifica di Serie A fino a David e il mercato bianconero: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve e non solo Oggi è lunedì 11 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)
La Roma è assente, il Milan in ritardo. Tutte le altre hanno invece risposto all'appello: il campionato si ferma per la terza volta e nell'attesa di una ripartenza quanto mai frizzante (Milan-Juve sabato 23 novembre) ci presenta una classifica che negli ultimi anni mai si era vista. (Sport Mediaset)
Focus TMW Classifiche a confronto: Lazio da record, +8. Malissimo Monza, male Inter, Juve e Roma (TUTTO mercato WEB)
Diverse stagioni tra i pali del Napoli e poi vari anni da preparatore dei portieri dell’Inter: Luciano Castellini è intervenuto a Rai Radio 1. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione ‘Radio Anch’Io Sport’. (Terzo Tempo Napoli)