Taremi, primo gol con l’Inter e doppia gioia: subito Player Of The Match!

Taremi, primo gol con l’Inter e doppia gioia: subito Player Of The Match!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Taremi si è preso la scena oggi sera nella netta vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa, terminata con un roboante 4-0. L’attaccante iraniano ha finalmente trovato la prima rete e a fine partita è stato anche premiato dalla UEFA. PRIMO GOL – Mehdi Taremi è stato protagonista in più fasi della partita, dimostrando di essere un attaccante non solo finalizzatore, ma anche abile nel costruire gioco e recuperare palloni. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Le parole del tecnico: "A Udine abbiamo fatto un'ottima gara con due sbavature sui gol: ma avevamo creato tanto e l'Inter mi era piaciuta" Marco Astori Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 00:05) (fcinter1908)

Vede soffiare via lontani dalla sua porta due tiri dalla distanza su cui si tuffa sapendo di non dover intervenire personalmente, poi respinge un tiro ravvicinato di Silas, con De Vrij come... (Fcinternews.it)

“Partita aperta per il Milan, si affrontano due grandi squadre, il Bayer Leverkusen ha vinto il titolo e ha fatto un anno strepitoso, il Milan dopo il derby ha una marcia in più, hanno caricato i giocatori e se non sei al massimo in Champions fai brutta figura. (Europa Calcio)

Inter Stella Rossa in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

PAGELLE (Sky Sport)

Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano con Calhanoglu all'11' direttamente su calcio di punizione (aiutato da una leggera deviazione in barriera dell'ex Milan Krunic) . A San Siro gli uomini di Inzaghi superano per 4-0 la Stella Rossa e salgono a quota 4 punti nella classifica della fase a girone unico. (Tuttosport)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Inter Stella Rossa in streaming gratis – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)