Taremi, primo gol con l’Inter e doppia gioia: subito Player Of The Match!

Taremi si è preso la scena oggi sera nella netta vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa, terminata con un roboante 4-0. L’attaccante iraniano ha finalmente trovato la prima rete e a fine partita è stato anche premiato dalla UEFA. PRIMO GOL – Mehdi Taremi è stato protagonista in più fasi della partita, dimostrando di essere un attaccante non solo finalizzatore, ma anche abile nel costruire gioco e recuperare palloni. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Pochi problemi per l'Inter, che all'esordio a San Siro in Champions League batte per 4-0 la Stella Rossa e conquista il primo successo del suo cammino europeo dopo il pareggio contro il Manchester City. (Liberoquotidiano.it)

L'Inter torna a splendere e con essa le sue stelle. La Gazzetta dello Sport evidenzia le buonissime prestazioni in particolare di Mkhitaryan, ispiratissimo, Lautaro, ancora in gol dopo essersi sbloccato a Udine, e Calhanoglu, gran punizione per stappare il match. (Fcinternews.it)

I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". Marotta: "Noi siamo tranquilli". "Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Champions League, giornata di alti e bassi: Inter dilaga, Milan sconfitto dal Bayer

Doppio poker. L'Inter batte 4-0 la Stella Rossa a San Siro e sale a 4 punti in classifica dopo le prime 2 giornate della nuova Champions League, mentre il Milan perde a Leverkusen dopo il ko in casa col Liverpool e resta inchiodato a quota zero. (Calciomercato.com)

Con la splendida rete segnata su calcio di punizione, infatti, Calhanoglu ha messo fine ad una lunghissima astinenza in Champions League che durava da 14 anni. (Passione Inter)

Poker in scioltezza dei nerazzurri che ottengono così la prima vittoria dopo lo 0-0 contro il Manchester City. Di Calhanoglu su punizione (11'), Arnautovic (59'), Lautaro (71') e rigore di Taremi (81') le reti che regalano il successo alla formazione allenata da Inzaghi che sale a quota 4 in classifica. (CalcioNapoli1926.it)