Mercato Milan, dilemma Tomori! I rossoneri riflettono: con la sua cessione possono arrivare queste pedine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, i rossoneri riflettono sulla possibile cessione di Tomori a gennaio: con i suoi soldi possono arrivare queste pedine Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fornito questo aggiornamento sul calciomercato Milan: PAROLE – «Il Milan e il dilemma Tomori: tenerlo o venderlo alla Juve? In questa storia la chiave è la decisione del Milan. Presto o tardi, più presto che tardi, si arriverà a un dentro o fuori: la Juve farà un’ultima offerta e il Milan dovrà decidere se accettarla. (Milan News 24)
Su altri giornali
Fabio Barera Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:16) Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe salutare Fikayo Tomori, nelle ultime settimane accostato con sempre più insistenza alla Juventus. (Pianeta Milan)
Sarebbe un gravissimo errore, in primis perché si andrebbe a rinforzare una diretta concorrente e poi perché il difensore inglese può ancora contribuire molto alla causa rossonera. Non parliamo dei risultati deludenti, ma dei rumors di mercato che vorrebbero Fikayo Tomori in uscita. (Pianeta Milan)
A soli 17 anni ha debuttato in prima squadra, il 16 gennaio 2022, in Copa del Rey contro l’Atlético Baleares, diventando il più giovane difensore centrale a esordire con la maglia del Valencia. Con Ruben Baraja, Mosquera si è imposto definitivamente come pilastro della difesa, diventando uno dei leader del club. (Pianeta Milan)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Nell’occasione è stato ricordato il giovanissimo Simone Nicotera, preparatore atletico della società della Piana, scomparso prematuramente lo scorso agosto per un malore improvviso, a soli 23 anni. È stata un tonfo al cuore, ma anche la gioia di condividere. (Corriere di Lamezia)
Tomori Milan, arriva la prima offerta della Juve per il centrale inglese: da capire la volontà del club rossonero. I dettagli Come riferito da TMW, e in particolare dal giornalista Marco Conterio, la Juve è pronta a formulare al calciomercato Milan la prima offerta per Tomori. (Milan News 24)