Pagina 2 | Infortunio Zapata, esito esami: c'è lesione! Torino tra mercato e Balotelli...

Brutte notizie per Duvan Zapata dopo l'infortunio al ginocchio subito durante l'ultimo turno di Serie A contro l' Inter . L'attaccante colombiano del Torino si è infatti sottoposto oggi a degli esami strumentali per capire l'entità del problema e i possibili tempi di recupero. Ecco quindi il comunicato ufficiale pubblicato dal club granata, con l'ex Atalanta che si sottoporrà ad una operazione chirurgica nei prossimi giorni. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Stagione finita per Duvan Zapata. Gli accertamenti strumentali cui si è sottoposto l’attaccante del Torino hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (LAPRESSE)

In casa Torino è allarme rosso per le condizioni fisiche di Duvan Zapata. La giornata di oggi sarà fondamentale per conoscere l'entità dell'incidente e stilare un programma di recupero, ma il ds Vagnati si prepara anche all'eventualità peggiore e valuta di correre ai ripari. (Calciomercato.com)

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

In campo nonostante l’infortunio, le lacrime di Natan fanno il giro del web: avete visto? – FOTO

Esclusiva TMW Zapata ko, Lucarelli: "Il Toro perde un grande giocatore. Ora spazio ad altri granata" (TUTTO mercato WEB)

Gli esami strumentali cui oggi è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Esattamente lo scorso anno, sempre ad ottobre e sempre durante un match contro l'Inter anche Perr Schuurs ha lasciato il campo trasportato in barella. (Toro News)

Il Napoli può ritenersi finalmente soddisfatto di quanto sta raccogliendo sul campo: il primo posto in classifica, blindato dopo la vittoria contro il Como. Il rendimento di questo inizio di stagione conferma che il club azzurro ha fatto bene a puntare su Antonio Conte per la rinascita, che ha visto molti confermati ma anche diversi esclusi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)