Frosinone-Modena 1-1, Gregoire Defrel: "Sono molto contento, bravi a non mollare mai. Gol? Spero sia il primo di una lunga serie..."

POSTPARTITA FROSINONE-MODENA 1-1, LE PAROLE DI GREGOIRE DEFREL “Sono molto contento, spero sia il primo di una lunga serie. Devo ancora rivederlo, non sono uno specialista dei colpi di testa ma i compagni mi hanno detto che è stato un gran gol…La squadra ha disputato un ottimo primo tempo, poi nella ripresa abbiamo diminuito i giri del motore e il Frosinone ha trovato l’1-0. Nel finale però non abbiamo mollato e siamo stati bravi ad agguantare il pari, che è meritato”. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altri media

Entra e segna: Filippo Distefano ci ha preso gusto. Dopo la buona stagione, quella scorsa, disputata con la maglia della Ternana, la nuova esperienza in Ciociaria è partita molto bene per il giovane attaccante, considerando appunto che dopo appena tre giornate il classe 2003 di proprietà della Fiorentina ha già segnato due reti. (Viola News)

Cerofolini 6 - Viene chiamato in causa raramente. Ha poche responsabilità sul gol. Biraschi 6 - Sbaglia qualche appoggio, ma nel complesso la prova è positiva. (TUTTO mercato WEB)

Calo nella ripresa e svantaggio, poi Defrel salva il risultato con un colpo di testa al 93′. A Frosinone buon primo tempo dei canarini che sfiorano la rete due volte (una con un tiro del nuovo acquisto Di Pardo, finito alto sopra la traversa). (Parlando di Sport)

Frosinone, Vivarini: "Amareggiati per il risultato. Ci sono tante migliorie da fare"

Frosinone-Modena, le formazioni ufficiali: variano gli ospiti. Per Vivarini undici conferme Nessun turn over per il tecnico della formazione ciociara, che ripropone l'undici titolare visto nella sconfitta maturata a Spezia, mentre sul versante emiliano Di Pardo parte subito titolare; turn over a centrocampo, così come in uno dei due terminali offensivi: a far coppia con Pedro Mendes c'è oggi Abiuso. (TUTTO mercato WEB)

La partita FROSINONE. Finisce 1-1 allo Stirpe di Frosinone con il Modena che trova il gol del pari in pieno recupero con Gregoire Defrel, alla prima rete in gialloblù. In una partita abbastanza equilibrata, sono gli episodi a rivelarsi decisivi. (Gazzetta di Modena)

Frosinone, Vivarini: "Amareggiati per il risultato. Ci sono tante migliorie da fare" Primo tempo in cui il Modena avrebbe meritato di passare in vantaggio, mentre nel secondo tempo il Frosinone è entrato con un piglio diverso. (TUTTO mercato WEB)