Addio Lucinda Riley, autrice di libri bestsellers

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La carriera. La carriera letteraria di Lucinda Riley era nata quasi per caso

Lucinda Riley è diventata nel corso dell’ultimo decennio una delle scrittrici più amate nel contesto mondiale.

Lucinda Riley si è spenta a 55 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.

La scrittrice famosa in tutto il mondo era l’autrice del fortunato ciclo di romanzi ‘Le sette sorelle’. Si è spenta a soli 55 anni la scrittrice nordirlandese Lucinda Riley, nome d’arte di Lucinda Edmonds. (ZON.it)

Su altri media

Giunti editore, la casa editrice fiorentina che da sempre segue e pubblica Lucinda Riley, ha omaggiato l’autrice con uno struggente messaggio Il momento è tutto ciò che abbiamo.” Famiglia di Lucinda. Le sette sorelle. (iCrewPlay.com)

Dell'autrice resterà la serie, famosissima, Le sette sorelle, pubblicata in Italia da Giunti Editore, diventata un fenomeno globale. (askanews) - Un lutto inatteso nel mondo della letteratura: è morta a 55 anni la celebre scrittrice di romanzi rosa nordirlandese Lucinda Riley. (Yahoo Notizie)

LONDRA (INGHILTERRA) – Il mondo della letteratura e della cultura piange Lucinda Riley, scrittrice morta all’età di 55 anni nella giornata di venerdì 11 giugno. Ci rendiamo conto che questo sarà un terribile shock per molte persone, che non erano al corrente che Lucinda negli ultimi quattro anni stava combattendo contro il cancro“. (News Mondo)

Riley, che inizialmente ha iniziato la carriera di attrice, si è trasformata dopo una grave malattia virale all’età di 23 anni. L’autrice di bestseller irlandese Lucinda Riley è morta. (Toscana Calcio)

E’ stata una doccia fredda per i lettori, per i familiari è stata la fine di un duro percorso, Lucinda lottava infatti contro il cancro. Lucinda ha lasciato un’impronta indelebile su tutti quelli che ha incontrato e su tutti quelli che si sono persi nelle sue storie. (Blog di Lifestyle)

Si è spenta all’età di 55 anni Lucinda Riley, famosa autrice di tanti best seller apprezzati da tutto il mondo: era malata da tempo. La malattia le era stata diagnosticata quattro anni fa, nel 2017, ma nonostante ciò lei aveva continuato a lavorare alla stesura di ben 4 romanzi. (GameGurus)