Fausto Gresini | Simoncelli e quel mostro di nome Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog SPORT

Certo, anche quei due titoli mondiali conquistati quasi di prepotenza, i suoi due mondiali da . Gazzetta_it : #Gresini e le nostre scuse - SkySportMotoGP : La notizia della sua morte si era diffusa sui mezzi di informazione, noi compresi e ce ne scusiamo profondamente co… - Eurosport_IT : Dopo due mesi di lotta al Covid-19, Fausto Gresini ci ha lasciato.

Leggi su quotidiano (Di martedì 23 febbraio 2021) I sorrisi più belli, lo ricordava spesso, era riuscito a regalarglieli Marco. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Il legame tra Paolo Simoncelli e Fausto Gresini era, d’altronde, molto forte; il figlio Marco ha militato nella sua scuderia e l’ex manager, poi, ha avuto un ruolo attivo supportando la SIC58 Squadra Corse fin dalla nascita. (AutoMotoriNews)

L'addio a Fausto Gresini, scomparso all'età di 60 anni dopo una lunga lotta contro il Covid, è arrivato anche da Paolo Simoncelli, il papà di Marco, il ‘Sic', scomparso nel 2011 sulla pista di Sepang, mentre gareggiava proprio nel Team di Gresini. (Sport Fanpage)

Kato, Simoncelli e Gresini: le tre morti che hanno segnato il team Gresini. Jorge Martin: "Grazie a Gresini ho questa meraviglia di moto" Daijiro Kato morì in seguito ai traumi riportati nell'incidente di cui fu vittima nel Gran Premio del Giappone del 2003. (Motosprint.it)

Correva per lui, con la Honda, Marco Simoncelli, quando morì nel 2011 a Sepang. Gli infortuni non lo risparmiarono, ma arrivò altre due volte secondo in generale, nel 1991 dietro al compagno di squadra Capirossi e nel 1992. (Giornale di Sicilia)

23 Febbraio 2021. Paolo Simoncelli ha parlato con Guido Meda della morte di Fausto Gresini. La notizia della morte di Fausto Gresini ha sconvolto tutto il mondo delle due ruote e non poteva fare eccezione Paolo Simoncelli. (Sportal)

Trapela una forte emozione nella sua voce, ricordando con questo particolare ciò che l’ha unito ancora di più a Fausto Gresini Non è mancato quello di Paolo Simoncelli, che già col boss MotoGP aveva un rapporto molto stretto, visto l’allora team di appartenenza del figlio Marco. (Corse di Moto)