Inter-Torino 3-2, tripletta Thuram e Inzaghi insegue il Napoli

Terza vittoria di fila dell'Inter che chiude un'ottima settimana superando al 'Meazza' per 3-2 il Torino oggi 5 ottobre, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l'Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. Il capocannoniere della Serie A va a segno al 25', al 35' e al 60'. Per i granata che giocano dal 20' del primo tempo in dieci uomini per l'espulsione di Maripan, in gol Zapata al 36' e Vlasic su rigore all'86'. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Il sabato di Serie A vede in campo tre partite, a cominciare da Udinese-Lecce. Poi toccherà ad Atalanta-Genoa, match di ex e incroci con Gasperini che deve riprendere a correre pure in campionato. La stessa cosa che cercherà di fare l’Inter in serata contro il Torino, possibilmente senza subire gol, obiettivo della squadra di Inzaghi dopo aver fatto registrare decisamente troppe reti al passivo in Serie A. (CalcioMercato.it)

Video L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights (Tutto Napoli)

A San Siro finisce 3-2 e i panni del supereroe li veste Marcus Thuram: è il francese a prendersi la scena con una tripletta da urlo, la prima con la maglia interista. E che dà al tecnico piacentino le conferme che chiedeva ai suoi. (Liberoquotidiano.it)

Thuram show, ma preoccupa. L'Inter vince la terza di fila, ma prende ancora gol

L'Inter si impone per 3-2 sul Torino nel match delle 20:30 disputato a San Siro. L'incontro si accende al 20', quando, dopo una revisione al Var, l'arbitro Marcenaro espelle il difensore granata Maripan. (ForzaRoma.info)

Classifica marcatori? Non mi interessa. "C'è tanto lavoro, sotto porta. (Il Mattino di Padova)

Tre successi di fila, dopo aver perso i derby. L'Inter ha reagito e, per la prima volta in questa stagione, non ferma a due la propria striscia positiva. I nerazzurri superano il Torino col risultato di 3-2, piazzandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)