L’Inter fa fatica nel pre-campionato: ko per 2-0 con l'Al Ittihad ed altro infortunio

L’Inter fa fatica nel pre-campionato: ko per 2-0 con l'Al Ittihad ed altro infortunio TuttoNapoli.net Ieri alle 23:10 Serie A di di Nel finale di match il difensore olandese De Vrij ha evidenziato qualche problema fisico, accasciandosi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi difficilmente rinuncia a lui, anche se si tratta solo di un amichevole. Per questo motivo, la panchina di Henrikh Mkhitaryan dal 1′ in Inter-Al Ittihad ha fatto preoccupare alcuni tifosi nerazzurri, visti anche i diversi infortuni già occorsi in questo precampionato. (Passione Inter)

La prossima mossa dello scacchista armeno è un avanzamento. Le ultime due amichevoli hanno distribuito una certezza: l’armeno è il più in forma di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

INTER inter.it (Sport Mediaset)

📢 Infortunio De Vrij, primo verdetto e tempi di recupero

È appena terminata Inter-Al-Ittihad, quinto test precampionato per i nerazzurri, disputatosi ad Appiano Gentile. Ecco quanto successo in questi quarantacinque minuti, dopo la prima frazione di gioco terminata 0-1. (Inter-News)

Sconfitta per l'Inter nel test amichevole giocato a Monza contro gli arabi dell'Al Ittihad. La squadra di Inzaghi viene colpita due volte da Diaby e rimedia il primo ko della pre season. Domenica 11 agosto è in programma l'ultima amichevole contro il Chelsea. (Eurosport IT)

Infortunio De Vrij – Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa. Il tecnico nerazzurro, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno di De Vrij, il quale ha accusato un problema ai flessori durante l’ultima amichevole dell’Inter contro l’Al-Hittiad. (FantaMaster)