Al via i saldi estivi: ogni famiglia sarda spenderà 154 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia la stagione dei saldi estivi. A partire dal prossimo sabato 6 luglio negli esercizi commerciali della Sardegna scatteranno i ribassi che dureranno fino al 6 settembre. Secondo Confcommercio Sud Sardegna il giro d’affari nel sud Sardegna si aggira intorno ai 25 milioni di euro, mentre lo scorso anno era stato di 23 milioni. Le famiglie isolane che acquisteranno durante i saldi saranno circa 163mila. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altri media
Liguria. Cominciano sabato 6 luglio i saldi estivi in Liguria e proseguiranno, per la durata di 45 giorni, fino al 19 agosto. "Un'occasione, non solo per acquistare capi e prodotti a prezzo scontato, ma per sostenere imprenditori e lavoratori di settori strategici per il nostro territorio", dichiara l'assessore regionale allo Sviluppo economico e al Commercio Alessio Piana. (IVG.it)
Si prepara l’assalto ai negozi, ritornano i saldi, domani e per i 60 giorni successivi i prezzi crolleranno in vista dell’estate. Aumentano le famiglie amanti dello shopping ma le spese saranno sempre meno. (LA NAZIONE)
Un appuntamento che,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Lo dicono le stime di Confesercenti con l'associazione di categoria che però torna a chiedere di... (Virgilio)
Il clima di partenza è positivo secondo le associazioni di categoria, che sperano in un’estate 2024 sopra la media rispetto all’anno passato. L’ALA Inizia la stagione dei saldi estivi, che anche in Abruzzo prenderanno il via domani, e contemporaneamente cresce l’attesa dei consumatori a caccia dell’affare. (ilmessaggero.it)
“Partono il 6 luglio 2024 i saldi in Puglia ma attenzione alle regole e alle modalità commerciali previste dalla legge”. Così Emilio Di Conza dell’Adiconsum Puglia (Associazione in difesa dei consumatori della Cisl) riguardo l’avvio degli acquisti legati al consueto periodo degli sconti. (Taranto Buonasera)