'Se tutto sarà confermato sarà la pagina più buia della storia di Riva dalla Seconda Guerra Mondiale ad oggi. Felice? Non posso esserlo' Parla l'ex sindaco Adalberto Mosaner

'Se tutto sarà confermato sarà la pagina più buia della storia di Riva dalla Seconda Guerra Mondiale ad oggi. Felice? Non posso esserlo' Parla l'ex sindaco Adalberto Mosaner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

RIVA DEL GARDA. Nella voce dell'ex sindaco di Riva del Garda Adalberto Mosaner c'è emozione. Almeno un po', anche se - travolto dagli eventi, subissato di telefonate e richieste d'interviste -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

– Tsunami giudiziario in Trentino Alto Adige con nove persone destinate agli arresti. Tra loro spicca il nome del magnate austriaco René Benko, proprietario della società immobiliare Signa Holding, fallita nel 2023: per lui è stato emesso un mandato di arresto internazionale, al momento non eseguito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un terremoto ha scosso oggi il mondo altoatesino con un’inchiesta della procura distrettuale di Trento che ha portato a diverse perquisizioni in citta, compreso il Municipio. La guardia di finanza si è recata negli uffici del commercialista Heinz Peter Hager e i carabinieri in quelli della Signa Holding, la società che sta costruendo il centro commerciale Waltherpark. (BZ News 24)

La richiesta è arrivata dalla procura di Trento in seguito alle indagini della maxi operazione anticorruzione nel settore edilizio in Trentino Alto Adige. Oltre al magnate austriaco, sarebbero coinvolte 77 persone fisiche, 11 amministratori pubblici, 20 dirigenti e altri funzionari. (QuiFinanza)

Affari, politica, inchieste, spunta il "progettino politico" per il dopo Fugatti, ma Signoretti non gradiva Ianeselli

Provincia di Perugia, per il quadriennio 2025-2028. Si sono concluse le operazioni elettorali per il rinnovo degli organi dell’Ordine dei Farmacisti della (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

BOLZANO. Un intreccio, a livello regionale, tra imprenditoria e politica realizzato da una presunta organizzazione in grado di condizionare le scelte degli amministratori locali. (Alto Adige)

TRENTO. L'idea era quella di puntare su due esponenti del Pd, Alessandro Betta come possibile candidato alla presidenza della Provincia autonoma e l'allora consigliere provinciale Luca Zeni come futuro parlamentare. (l'Adige)