'Se tutto sarà confermato sarà la pagina più buia della storia di Riva dalla Seconda Guerra Mondiale ad oggi. Felice? Non posso esserlo' Parla l'ex sindaco Adalberto Mosaner

'Se tutto sarà confermato sarà la pagina più buia della storia di Riva dalla Seconda Guerra Mondiale ad oggi. Felice? Non posso esserlo' Parla l'ex sindaco Adalberto Mosaner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

RIVA DEL GARDA. Nella voce dell'ex sindaco di Riva del Garda Adalberto Mosaner c'è emozione. Almeno un po', anche se - travolto dagli eventi, subissato di telefonate e richieste d'interviste -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Pressioni, favori e denaro in cambio di concessioni, appalti, autorizzazioni o servizi. BOLZANO. (Alto Adige)

Il Dr. Provincia di Perugia, per il quadriennio 2025-2028. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente La Procura di Trento ha emesso un mandato di arresto nei confronti di René Benko, il magnate austriaco fondatore del gruppo Signa, che un anno (fashionmagazine.it)

René Benko rischia l’arresto per maxi operazione anticorruzione, 9 già ai domiciliari

In queste ore il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, si sta sottoponendo – presso il Campus dell’Azienda ospedaliero universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro – ad un intervento di cardiochirurgia. (Corriere di Lamezia)

Per gli inquirenti italiani però René Benko sarebbe uno dei promotori dell'associazione per delinquere finalizzata alla speculazione edilizia in Trentino Alto Adige con numerosi episodi di corruzione. (Fanpage.it)

L'Italia ha annunciato un mandato d'arresto per il magnate austriaco René Benko. Sono nove le persone arrestate e ai domiciliari, tra cui la sindaca di Riva del Garda. (QuiFinanza)