'Se tutto sarà confermato sarà la pagina più buia della storia di Riva dalla Seconda Guerra Mondiale ad oggi. Felice? Non posso esserlo' Parla l'ex sindaco Adalberto Mosaner

'Se tutto sarà confermato sarà la pagina più buia della storia di Riva dalla Seconda Guerra Mondiale ad oggi. Felice? Non posso esserlo' Parla l'ex sindaco Adalberto Mosaner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

RIVA DEL GARDA. Nella voce dell'ex sindaco di Riva del Garda Adalberto Mosaner c'è emozione. Almeno un po', anche se - travolto dagli eventi, subissato di telefonate e richieste d'interviste -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Nonostante la tempesta giudiziaria che l’ha travolta Cristina Santi non ci pensa per niente a lasciare. «Non ho alcuna intenzione di dimettermi da sindaca, non c’è motivo, sono estranea ai fatti, e su questo sono serena» dichiara la prima cittadina attraverso i suoi avvocati, Nicola Zilio e Ilaria Torboli. (Il T Quotidiano)

Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. La Procura di Trento ha emesso un mandato di arresto nei confronti di René Benko, il magnate austriaco fondatore del gruppo Signa, che un anno (fashionmagazine.it)

Il Segretario Generale Gianfranco Trotta e la Segreteria Cgil Calabria Di seguito le reazioni del mondo politico e istituzionale calabrese alla notizia dell’intervento cardiochirurgico al Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. (Corriere di Lamezia)

Salvatore Lorenzoni nuovo presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Sassari

Sassari. Cambio al vertice dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia di Sassari. (SARdies.it)

Il governatore è stato trasferito presso il reparto di terapia intensiva del Campus dell’Azienda ospedaliero universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro. Nella mattinata odierna il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è stato sottoposto ad un intervento di cardiochirurgia. (Corriere di Lamezia)

Ora il magnate di Innsbruck, René Benko – già protagonista negli anni scorsi delle inchieste del Fatto, quando si presentava a Bolzano come … (Il Fatto Quotidiano)