Liverpool, Slot su Chiesa: "È arrivato in un campionato che va a un'altra intensità"

Liverpool, Slot su Chiesa: È arrivato in un campionato che va a un'altra intensità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Minuti totali, distribuiti su tre partite nelle tre differenti competizioni. È il magro bottino ottenuto fin qui da Federico Chiesa con la maglia del Liverpool. Un ambientamento reso complicato dai continui problemi fisici che attanagliano l'esterno italiano, in ritardo di condizione rispetto ai compagni di squadra. Una situazione di cui ha parlato il suo allenatore, Arne Slot, nella conferenza stampa di vigilia al match di Champions contro il Lipsia: "È piuttosto semplice spiegarla, anche se certamente è un problema complesso - ha detto - . (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Poco prima della chiusura della sessione estiva del calciomercato Federico Chiesa ha preso l’importante decisione di lasciare la Juventus. Ad attenderlo, infatti, c’era il Liverpool pronto a puntare su di lui. (JMania)

CHIESA LIVERPOOL SLOT – Diciassette minuti in Premier League; sessanta, o poco più, in EFL Cup, competizione nella quale ha preso parte all’unica partita in cui è stato schierato da titolare da Arne Slot (Europa Calcio)

Slot sugli infortuni di Chiesa: " delusione vederlo poco coinvolto in allenamento" (TUTTO mercato WEB)

EX VIOLA, Slot su Chiesa: "Che delusione vederlo così"

Leggi tutta la notizia Non riesce ad allenarsi con continuità, al momento non è disponibile" Liverpool's Italian forward Federico Chiesa reacts after his ... (Virgilio)

Federico Chiesa rischia di essere un caso a Liverpool. Perché finora ha giocato solamente tre partite, con 78 minuti a referto. Uno in Champions, diciotto in Premier League, cinquantanove in Coppa d'Inghilterra. (TUTTO mercato WEB)

Non è ancora decollata l'avventura di Federico Chiesa a Liverpool: a commentare le difficoltà dell'ex Juventus e Fiorentina, Arne Slot. Soprattutto nell'immediato, è difficile valutare l'entità dell'infortunio; di solito pochi giorni forniscono una visione più chiara. (Firenze Viola)