Juve-PSV, le probabili formazioni: 4-2-3-1 collaudato per Motta

Juve-PSV, le probabili formazioni: 4-2-3-1 collaudato per Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Juve e PSV scendono in campo questa sera alle 18:45 per la prima gara della nuova Champions. Motta schiera il collaudato 4-2-3-1 con Yildiz e Koopmeiners, insieme a Nico Gonzalez, alle spalle di Vlahovic. Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; K. Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All: Thiago Motta. PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Mauro Junior; Tillman, Schouten, Veerman; Lozano, De Jong, Bakayoko (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

JUVENTUSPSV IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO Inizia una nuova avventura per la Juventus in Champions League. La squadra di Thiago Motta debutta contro il PSV Eindhoven, al momento primo e a punteggio pieno in Eredivisie. (Stadionews.it)

Il Psv, campione d'Olanda in carica, si prepara a iniziare la propria avventura in Champions League con la complicata visita alla Juventus. Sarà una sfida ostica anche per i bianconeri, che vogliono partire una vittoria che possa dare un grande slancio in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

“Mi sento bene è un grande orgoglio iniziare questa competizione in casa contro una squadra forte che sta bene. Sarà una bella partita da giocare“. Così l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, in conferenza stampa alla vigilia del debutto bianconero in Champions League, martedì alle 18:45 in casa contro il Psv Eindhoven (LAPRESSE)

Juventus, è la Champions League dei volti nuovi: possono esordire in 10

In difesa, invece, dovrebbe essere Danilo a spuntarla su Kalulu e Savona, anche se la sensazione è che il ballottaggio durerà fino a pochi minuti prima della gara. (Tutto Juve)

La Juventus si prepara al PSV e Thiago Motta per rilanciare i bianconeri pensa ad alcuni cambi di formazione: le ultime Il deludente pareggio in casa dell'Empoli ha generato qualche primissimo malumore nell'ambiente Juve. (SpazioJ)

L'ultimo match giocato dai bianconeri nella Coppa dei Campioni risale infatti al 7 novembre 2022, quando a Torino il PSG si impose 2-1 contro la squadra di Massimiliano Allegri, già matematicamente eliminata. (ilBianconero)