Juve-PSV, le probabili formazioni: 4-2-3-1 collaudato per Motta

Juve e PSV scendono in campo questa sera alle 18:45 per la prima gara della nuova Champions. Motta schiera il collaudato 4-2-3-1 con Yildiz e Koopmeiners, insieme a Nico Gonzalez, alle spalle di Vlahovic. Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; K. Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All: Thiago Motta. PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Mauro Junior; Tillman, Schouten, Veerman; Lozano, De Jong, Bakayoko (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sicuramente la Champions è mancata, siamo emozionati. Non vediamo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi. Il Psv è una squadra forte e organizzata, non sarà semplice, ma dobbiamo dominare la partita e provare a vincere. (Il Sole 24 ORE)

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Psv Eindhoven, in programma domani (martedì 17 settembre) a Torino alle 18:45 per la prima giornata della nuova Champions League. (La Stampa)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, avrebbe già chiara la formazione da opporre stasera al PSV Eindhoven in Champions League: come riportato dal "QS", Thuram troverà posto in mediana accanto a Locatelli, con Douglas Luiz che sarà escluso dalla formazione titolare. (Tutto Juve)

Juventus - PSV in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale / Champions League

La Juventus torna in Champions League e lo fa sfidando il PSV all'Allianz Stadium di Torino con calcio d'inizio fissato alle ore 18.45. L'ultimo match giocato dai bianconeri nella Coppa dei Campioni risale infatti al 7 novembre 2022, quando a Torino il PSG si impose 2-1 contro la squadra di Massimiliano Allegri, già matematicamente eliminata. (ilBianconero)

Prima La Juventus si prepara al PSV e Thiago Motta per rilanciare i bianconeri pensa ad alcuni cambi di formazione: le ultime Il deludente pareggio in casa dell'Empoli ha generato qualche primissimo malumore nell'ambiente Juve. (SpazioJ)

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canali 201, 252 e anche in 4K, sul canale 213. JUVENTUSPSV IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO (Stadionews.it)