Empoli, De Sciglio: “Non è stato un periodo facile”

Empoli, De Sciglio: “Non è stato un periodo facile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

EMPOLI DE SCIGLIO – Uno degli ultimi acquisti in casa Empoli è un nome prestigioso, ossia quello di Mattia De Sciglio, che ha chiuso la sua esperienza con la Juventus. Dopo una carriera in cui ha vestito le maglie di Milan e della stessa squadra torinese, il laterale difensivo decide di trasferirsi in Toscana per ripartire. Una decisione frutto anche del fatto che non avrebbe fatto parte del nuovo corso della Vecchia Signora targato Thiago Motta-Giuntoli. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata di presentazione in casa Empoli. Fra gli argomenti trattati anche il fatto di passare dal vestire le maglie di top clu (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Empoli, De Sciglio racconta: "Il periodo fuori rosa alla Juventus non è stato facile" "Non è stato un periodo facile, anzi ammetto che è stato difficile al di là di ricevere la notizia di essere fuori dal progetto. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, arrivano i saluti di De Sciglio: “Difficile lasciare un posto che era diventato casa”

Dopo sette anni, le strade di Mattia De Sciglio e della Juventus si sono separate. "Dopo tanti anni è difficile lasciare un posto che era diventato casa" scrive il terzino su Instagram. Un ultimo saluto ai tifosi bianconeri, dopo 117 presenze (2 gol e 4 assist). (GianlucaDiMarzio.com)

Quattro gli assist confezionati dal giocatore e solo due reti segnate. Un'avventura durata sei stagioni, intervallate dalla parentesi in Francia con la maglia del Lione in prestito. (ilBianconero)

Il mercato svolto in questa sessione estiva dalla Juve ha letteralmente rivoluzionato la rosa bianconera, con una miriade di calciatori che sono arrivati e molti altri, che al contrario, hanno fatto il percorso inverso e hanno lasciato Torino. (JMania)