Lieve malore per Bobby Solo, interrotto il concerto a Pordenone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il concerto di Bobby Solo è stato interrotto dopo un lieve malore da parte dell’artista. Attimi di grande apprensione ieri sera al Capitol di Pordenone durante il concerto di Bobby Solo. L’iconico cantautore italiano, noto per successi intramontabili come Una lacrima sul viso, ha accusato un lieve malore sul palco ed è stato costretto a interrompere l’esibizione. L’episodio si è verificato dopo circa 45 minuti dall’inizio dello spettacolo, che aveva registrato il tutto esaurito. (Friuli Oggi)

Su altre testate

Il cantante è stato colpito da un malore durante un suo concerto evento a Pordenone. Qui però, dopo quarantina di minuti, ha dovuto fermare l'esibizione creando parecchia apprensione nel pubblico che affollava il locale per il concerto gratuito. (Liberoquotidiano.it)

Volevo tranquillizzarvi. Ho fatto 10 giorni di antibiotici per l'influenza e prima di fare il concerto per un giorno e mezzo non ho mangiato, perché non avevo fame. (Tiscali Notizie)

Un calo di pressione mentre si esibiva nel concerto per celebrare gli 80 anni ha costretto Bobby Solo, ieri sera, al Capitol di Pordenone, a interrompere l'esibizione. Subito soccorso, si è ripreso dopo pochi minuti e avrebbe anche voluto portare a termine la scaletta prevista ma è stato sconsigliato dal suo entourage e applaudito dai fan. (la Repubblica)

80 anni compiuti, il cantautore e chitarrista è stato costretto ad interrompere lo show, mentre faceva preoccupare i suoi fan con il suo "non sto tanto bene". L'artista ha accusato un malore improvviso in concerto a Pordenone (Il Giornale d'Italia)

Lo scorso 18 marzo ha festeggiato i suoi primi 80 anni, ma Bobby Solo ha messo paura i suoi fan e tutta la sua famiglia. Naturalmente lo show è stato interrotto all’istante e i medici sono arrivati sul posto per prestare il primo soccorso al cantautore (Il Fatto Quotidiano)

Solo spavento per lui e per i fan presenti alla serata: stando a quanto raccontato dallo stesso cantante, infatti, dopo 50 minuti di concerto si è sentito male ed è svenuto a causa di un'ipoglicemia, insomma, mancanza di zuccheri che sommato a un digiuno di un giorno e mezzo, un antibiotico preso a causa di un'influenza e lo stress e la stanchezza del concerto hanno portato alla perdita dei sensi. (Fanpage.it)