Gazzetta - La rivincita di Fagioli

Gazzetta - La rivincita di Fagioli
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "La rivincita di Fagioli". Squalificato 7 mesi per le scommesse, tornato a maggio: è fresco e mentalmente pronto, adesso può riprendersi la scena. A Iserlohn oggi c’è Fagioli e l’unica scelta conservativa che concepisce Spalletti è quella di non deragliare dall’idea di calcio con cui formare la sua Italia per il presente e il futuro: per il resto cambiare si può, se il creare qualcosa di nuovo offre prospettive migliori del conservare. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Mpiego eleggendolo a salvatore della Patria, o quasi, e non solo a sostituto ideale del criticatissimo Jorginho", scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sporti. (ilBianconero)

L'allenatore ha guidato le selezioni azzurre facendo un percorso di crescita e di step fino ad arrivare all'Under 21. Carmine Nunziata è da tanti anni all'interno dello staff dell'Italia come commissario tecnico. (Mondoprimavera)

Su Gazzetta il quesito: Fagioli time? La soluzione più vitaminica sarebbe quella di Cristante al fianco di Barella, ma l’aggiunta di uno stopper davanti alla difesa impoverirebbe la costruzione bassa e complicherebbe il possesso cui mira Spalletti (Tutto Juve)

Nunziata a Gazzetta: “Fagioli doti da leader già nelle giovanili”

Dopo i problemi a centrocampo riscontrati contro la Spagna, il ct dell'Italia Luciano Spalletti sta pensando a diversi cambi "Ci prova Fagioli", questo il titolo in apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

L'Italia scopre il campo di Lipsia Spalletti: "Sono queste le partite che fanno la storia" (Sport Mediaset)

Carmine Nunziata a Gazzetta: «Aveva 16 anni: lo faccio giocare contro il Montenegro e fa gol, contro la Lettonia e fa gol.Le relazioni sul suo rendimento nel settore giovanile della Juve erano chiare e certe qualità le avevamo viste già nell’Under 15 e Under 16. (Tutto Juve)