Di Marzio - Intesa Inter-Venezia per Tessmann: la situazione

Inter e Venezia hanno raggiunto un'intesa di massima per Tessmann: a riportarlo è Gianluca Di Marzio Matteo Pifferi Redattore 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 20:45) Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Inter e Venezia hanno raggiunto un'intesa di massima per Tessmann e ora la palla passa al calciatore. Il centrocampista ha un'offerta anche dalla Fiorentina ma il Venezia vorrebbe cederlo all'Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ex rossoblù: il trequartista Gaetano Oristanio starebbe per trovare una nuova casa. L’Inter vuole chiudere un affare con… (Cagliari News 24)

FASE AVANZATA – La sede dell’Inter, in Viale della Liberazione, oggi pomeriggio è stata palcoscenico dell’incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella veneziana. Alla fine del meeting, che ha avuto come oggetto il futuro di Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio, il Dirigente Sportivo del Venezia Filippo Antonelli Agomeri si è espresso in questi termini: «Tessmann-Oristanio? Penso siano due cose separate. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la pista più probabile è un'ulteriore permanenza nella squadra veneta. Tanner Tessmann, centrocampista del Venezia, è sempre più vicino ad essere un nuovo giocatore dell'Inter. (Viola News)

Inter Tessman, intesa di massima col Venezia. Le news di calciomercato

SVOLTA – Tanner Tessmann sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Lo statunitense si è convinto dell’offerta nerazzurra e si trasferirà nel club nerazzurro a partire dalla stagione 2025-2026. Il Venezia ha dato il via libera all’operazione solo dopo aver trovato l’accordo anche per l’acquisto a titolo definitivo di Gaetano Oristanio. (Inter-News)

Ancora passi avanti nella trattativa che dovrebbe portare, salvo ribaltoni, il cartellino di Tanner Tessmann. Dopo l'accelerata registrata nelle scorse ore, che ha fatto seguito a giorni interlocutori, il ds del Venezia Filippo Antonelli si è presentato nel tardo pomeriggio nella sede dei nerazzurri. (Calciomercato.com)

L'Inter e il Venezia hanno trovato un'intesa di massima per il centrocampista dopo l'incontro avuto nella sede nerazzurra. Tutto dipenderà dal giocatore, sul quale c'è anche la Fiorentina. Intanto, il Venezia lavora sempre con l'Inter per Oristanio e con la Juventus per Nicolussi Caviglia CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)