Lotta nel fango. Trump e Repubblicani all'assalto di Biden: "Ci ha definiti spazzatura". Ma non è così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Spazzatura". È polemica a meno di una settimana dalle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. I sostenitori di Donald Trump non perdono tempo per sfruttare le parole del presidente Joe Biden, che in estate si è ritirato dalla corsa per la Casa Bianca per lasciare il posto a Kamala Harris. La Casa Bianca ha diffuso la trascrizione di parole del presidente che fa riferime… (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Donald Trump non ha carattere. Non gli interessa della comunità latina. L’altro giorno uno degli oratori a un suo comizio ha definito Porto Rico un’isola galleggiante di spazzatura. L’unica spazzatura che vedo galleggiare là fuori sono i suoi sostenitori». (Open)
Usa 2024, Trump: "Nessuno ha fatto più di me per Porto Rico" 30 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La vicepresidente Usa e candidata democratica per la Casa Bianca, Kamala Harris, parlando con i giornalisti, ha detto di essere in disaccordo con “qualunque critica alle persone fatta in base a chi votano”. (LAPRESSE)
Quella che da più parti viene chiamata "gaffe" assomiglia più ad un attacco diretto vero e proprio ai fan del candidato alla presidenza. Joe Biden attacca i sostenitori di Trump. (Il Giornale d'Italia)