Elezioni Usa, Harris prende distanze dalle parole di Biden su sostenitori Trump "come spazzatura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La candidata alla presidenza democratica: "Rappresenterò tutti gli americani" La vicepresidente Usa e candidata democratica per la Casa Bianca, Kamala Harris, parlando con i giornalisti, ha detto di essere in disaccordo con “qualunque critica alle persone fatta in base a chi votano”. Il riferimento è al fatto che il presidente Usa Joe Biden, in una telefonata organizzata dal gruppo ispanico Voto Latino, rispondendo alle dichiarazioni fatte da un comico che al comizio di Donald Trump al Madison Square Garden aveva definito Porto Rico “un’isola galleggiante di spazzatura”, ha dichiarato che “l’unica spazzatura che vedo in giro è quella dei sostenitori” di Trump. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
L’unica spazzatura che vedo galleggiare là fuori sono i suoi sostenitori". Joe Biden attacca i sostenitori di Trump. (Il Giornale d'Italia)
«Donald Trump non ha carattere. Non gli interessa della comunità latina. L’altro giorno uno degli oratori a un suo comizio ha definito Porto Rico un’isola galleggiante di spazzatura. L’unica spazzatura che vedo galleggiare là fuori sono i suoi sostenitori». (Open)
"Io ho fatto molto più di qualsiasi altro presidente per Portorico, nessuno arriva neanche vicino. Ho dato una quantità storica di fondi e la nave ospedale quando sono stati colpiti da un paio di brutti uragani uno dopo l'altro. (Il Sole 24 ORE)
La Casa Bianca ha diffuso la trascrizione di parole del presidente che fa riferime… "Spazzatura". (L'HuffPost)