Fazzini Lazio, ulteriori conferme: è la prima scelta. Poi un altro centrocampista? Due nomi in lizza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fazzini Lazio, gli ultimi aggiornamenti in vista dell’apertura della sessione di mercato invernale Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, in casa Lazio Marco Baroni non ha voluto approfondire l’argomento Fazzini, ma come anticipato sarebbe lui la prima scelta del club biancoceleste per rinforzare il centrocampo in vista di gennaio. Poi forse un’altra mossa in prestito (Casadei) e monitoraggio continuo sul francese Atangana anche in proiezione futura per l’estate. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
Come riferisce Gianluca di Marzio, sul proprio sito, il centrocampista dell'Empoli è vicinissimo alla Lazio. Le due parti stanno limando gli ultimi dettagli: formula del prestito biennale con obbligo di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. (CalcioNapoli24)
Il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha svelato importanti notizie circa il calciomercato invernale dell'Inter. (Spazio Inter)
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha dato un aggiornamento importante riguardo ad un obiettivo della Fiorentina: Jacopo Fazzini. La trattativa sarebbe molto avanti le parti sarebbero vicine a trovare l’accordo definitivo. (Viola News)
I biancocelesti hanno accelerato per portare a Formello il centrocampista dell’Empoli che può essere il colpo del mercato di gennaio (CalcioMercato.it)
Tuttavia, questa opzione sembra ormai da escludere. Le priorità degli azzurri sono chiare: un intervento deciso sulle seconde linee, soprattutto in difesa e a centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)
Per provare a vincere tutto (sì, anche lo Scudetto), la Lazio lavora anche sul mercato. In vista dell'imminente mercato di gennaio 2025, ormai alle porte, la società capitolina sta monitorando le squadre di Serie A ed estere per accaparrarsi occasioni in grado di fornire a Baroni alternative ai titolari. (Goal Italia)