Un inizio di 2025 da brividi, il meteo mette in ansia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra fine 2024 e inizio 2025 c’è grande apprensione per quello che accadrà riguardo le condizioni del meteo in diverse città italiane. Finito ufficialmente il Natale è tempo di vedere come passare gli ultimi giorni di questo 2024 e magari il Capodanno e i primi giorni del 2025. Le persone daranno uno sguardo anche al Meteo per capire se c’è la possibilità di muoversi e fare un viaggio, specialmente sul panorama italiano e in questo caso è molto importante osservare le temperature. (Temporeale Quotidiano)
Su altri media
Per il prossimo weekend si conferma uno scenario meteo in generale stabile e prevalentemente soleggiato sull’Italia, per l’azione di un vasto e robusto campo di alta pressione che abbraccerà gran parte del continente europeo. (METEO.IT)
Da ovest un promontorio di alta pressione si sta estendendo sull’Italia portando decisi miglioramenti meteo anche al centro-sud, dove la perturbazione ha insistito per svariati giorni. Di conseguenza il nucleo di bassa pressione si sta spostando verso est, verso la Grecia e nel corso delle prossime ore si allontanerà definitivamente dalla nostra penisola. (Ilmeteo.net)
Previsioni meteo: vento grande protagonista fino al 27 Freddo fino alla notte del 31 Meteo Toscana San Silvestro Questo, come spiega Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www.iLMeteo.it, conferma un diffuso miglioramento nelle prossime ore, salvo residui rovesci o brevi temporali su parte d’Italia: il contesto instabile non riguarderà la Toscana, dove avremo cieli sereni almeno fino a Capodanno (LA NAZIONE)
Da venerdì si conferma un deciso rinforzo dell’alta pressione, non solo sul nostro Paese ma su praticamente tutta l’Europa centro-meridionale. Assisteremo così al ritorno di condizioni di tempo stabile e soleggiato, a parte qualche residuo ed innocuo annuvolamento all’estremo Sud e in Sicilia. (METEO.IT)
La depressione sviluppatasi il 23 Dicembre continuerà a condizionare il meteo sul versante adriatico e nelle regioni del Sud Italia fino a oggi, Santo Stefano, per poi allontanarsi gradualmente verso la Grecia. (Meteo Giornale)
La giornata di venerdì sarà caratterizzata da generali condizioni di tempo asciutto e in prevalenza soleggiato con cielo sereno o poco nuvoloso. Soltanto sulla fascia adriatica centro-meridionale, sui rilievi del Sud e sulla Sicilia settentrionale la nuvolosità sarà più presente, ma senza grosse precipitazioni (Sky Tg24 )