Formula1, Vasseur: “Tutti molto vicini alla McLaren”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Askanews SPORT

Roma, 4 apr. – Frederic Vasseur analizza il venerdì di Suzuka della Ferrari ai microfoni di Sky: “E’ stato difficile mettere tutto insieme oggi, i piloti sono contenti del bilanciamento. Non siamo troppo lontani, ma sarà così anche sabato perché si fa fatica. Ci manca qualcosa nelle Curve 9-11, lavoreremo su quello. Hamilton sembrava molto forte visto il passo, ma siamo molto vicini a Russell e alla Red Bull (Askanews)

Su altri giornali

Cauto ottimismo in casa Ferrari dopo le prime due sessioni di prove libere a Suzuka. (La Gazzetta dello Sport)

Noi sapevamo di non poter fare miracoli ma anche da un weekend poco favorevole si possono imparare tante cose. Nella giornata di venerdì ho capito una cosa importante della macchina. La McLaren è fortissima e anche la Red Bull lo è. (SportMediaset)

I campioni del mondo si distinguono dalla concorrenza, puntando su una strategia di assetto meno conservativa per gli pneumatici e più redditizia sul giro secco. Ferrari invece è il punto di riferimento nel primo settore, banco di prova per eccellenza per le doti aerodinamiche e per la gestione gomme. (FormulaPassion)

Charles Leclerc ha chiuso con il 7° tempo la seconda sessione di libere a Suzuka, caratterizzata da ben quattro bandiere rosse. (Sky Sport)

Dalle grandi speranze alla delusione, sperando che non si debba cadere in un irrimediabile sconforto . (Tuttosport)

"Abbiamo provato diversi set-up durante le due sessioni di prove e sento di aver imparato molto sulla nostra vettura e su come poterne estrarre il massimo" é l'opinione di Charles Leclerc al termine del venerdì a Suzuka. (Tiscali Sport)