Morte di Alex Marangon: il giovane potrebbe aver assunto una pianta allucinogena

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Morte in conseguenza di altro reato. E’ questo il motivo per cui la Procura di Treviso, con il pubblico ministero Giovanni Valmassoi, ha aperto un fascicolo d'inchiesta per fare luce sulla morte di Alex Marangon, il barista 25enne scomparso domenica dalla abbazia di Santa Bona a Vidor e il cui corpo è stato ritrovato ieri, martedì 2 luglio a Ciano del MontelloCon l’apertura del fascicolo,venerdì … (La Tribuna di Treviso)

Su altri media

Il corpo era arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, a meno di sette chilometri dal luogo della scomparsa. Nessun segno di violenza, il ragazzo – che viveva a Marcon, nel Veneziano – potrebbe essere caduto in acqua o trasportato via dalla corrente durante un bagno notturno. (il Resto del Carlino)

Il barista 26enne di Marcon (Venezia) era scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona (leggo.it)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Alex ritrovato senza vita a 4 km dal campo base, lo sconforto dei soccorritori

VIDOR (TREVISO) – Ferite al volto e all'addome sul corpo di Alex Marangon: si indaga sulla morte del barista veneziano di 26 anni. L'allarme era scattato la notte tra sabato e domenica, quando si era allontanato da una festa nell'abbazia di Santa Bona a Vidor. (ilgazzettino.it)

Poco accreditata, secondo fonti investigative, la pista dell'omicidio. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Fanpage.it)

Poco dopo le ore 14.30 di oggi, l’equipaggio dell’elicottero Drago 149 dei Vigili del fuoco ha individuato su un isolotto nel fiume Piave il corpo privo di vita del giovane veneziano. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)