Manna: "Danilo? Vive situazione complicata, irrispettoso parlare di mercato! Se ci saranno occasioni miglioreremo la squadra"

Manna: Danilo? Vive situazione complicata, irrispettoso parlare di mercato! Se ci saranno occasioni miglioreremo la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Giovanni Manna, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre partita di Fiorentina-Napoli: “Novità su Danilo? Trovo irrispettoso parlare di mercato con il campionato che si gioca. Siamo in una situazione positiva con un gruppo che ha fatto qualcosa di importante, parlare di mercato sminuisce il loro lavoro. Danilo è un giocatore importante che vive una situazione complicata, oggi non pensiamo al mercato e restiamo concentrati su noi stessi”. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Fiorentina: "Trovo un po' irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo i (TUTTO mercato WEB)

A pochi minuti dall'inizio della sfida di campionato tra Fiorentina e Napoli, il direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN e si è espresso così su Danilo, giocatore che piace agli azzurri: "Trovo irrispettoso parlare di mercato con il campionato che si gioca. (Calciomercato.com)

Il Ds azzurro ha parlato prima della sfida del Franchi con la Fiorentina: “Possiamo assecondare chi è meno contento, ma a una condizione” (CalcioMercato.it)

Danilo al Napoli, Manna tuona in diretta: "Lo trovo sgradevole"

«Trovo irrispettoso parlare di mercato ora, siamo in una situazione positiva. Ora parlare di trattative non è corretto perché sminuisce il nostro gruppo. Il ds del Napoli Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match contro la Fiorentina. (IlNapolista)

Quasi cinque settimane per "riparare", visto che si parla di mercato di riparazione, ma anche per aumentare le qualità delle rose più forti e lanciare lo sprint decisivo nell'ottica di raggiungere, a maggio, gli obiettivi prefissati. (Calciomercato.com)

La società bianconera insiste affinché venga riconosciuto un indennizzo per il suo cartellino, ritenendo inaccettabile l'idea di perderlo senza compenso. Ergenze economiche. (ilBianconero)