Sinner dà lezioni di umiltà dopo il doppio con Berrettini: “Matteo mi ha portato in braccio oggi”

A cura di Marco Beltrami 68 Jannik Sinner ha riconosciuto i meriti di Matteo Berrettini nel doppio che ha permesso all'Italia di battere l'Argentina e raggiungere la semifinale di Coppa Davis. I due schierati un po' a sorpresa al posto di Bolelli e Vavassori, hanno preso a tratti a pallate la coppia formata da Molteni e Gonzalez. Jannik nell'intervista post gara ha elogiato il suo collega-amico, con il quale ha un feeling speciale. (Fanpage.it)

Su altre testate

L'Italia rimonta contro l'Argentina e strappa il biglietto per la semifinale di Coppa Davis che sarà contro l'Australia. Prima nel singolo Jannik Sinner porta gli azzurri del tennis in parità e poi in coppia con Matteo Berrettini superano i due specialisti Andres Molteni e Maximo Gonzalez in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. (Adnkronos)

Dopo la vittoria dell'Italia contro l'Argentina nei quarti di finale della Coppa Davis di tennis, Matteo Berrettini ha scherzato a bordo campo con il suo compagno di squadra Jannik Sinner. "Abbiamo vinto questo doppio... (La Stampa)

MALAGA. "Viviamo per questo. Ci alleniamo per giocare gare così, quando c'è tanta tensione e anche parecchio da perdere. In una competizione così può succedere di tutto. Il rapporto con Matteo? Siamo amici anche fuori dal campo, un rapporto così ci aiuta nelle situazioni più delicate". (l'Adige)

Musetti, l’altra faccia Italia: la durissima autocritica dopo il tonfo Davis

Signori, l'Italia del tennis sogna e lo fa con la Coppa Davis. Una grande rimonta ha permesso agli azzurri di battere l'Argentina e di entrare in semifinale. Grazie anche a Sinner e Berrettini siamo pronti per giocarci il tutto per tutto. (Liberoquotidiano.it)

Sinner e Berrettini non hanno deluso le aspettative di Volandri e compagni: scelti nel doppio al posto di Bolelli e Vavassori, la coppia azzurra ha eliminato il duo Gonzalez/Molteni per trascinare l'Italia in semifinale di Coppa Davis dove sabato pomeriggio affronterà l'Australia. (Tuttosport)

Il numero 17 del mondo , protagonista di una seconda parte di stagione super, è sembrato quasi sotto shock nel commentare la sua prova disastrosa: "Una giornata di mea in cui non ha funzionato niente. Nel primo singolare, infatti, Lorenzo Musetti si è arreso di fronte a Francisco Cerundolo con uno schiacciante 6-4 6-1 . (Tuttosport)