Russia, attacco ucraino sulla città di Kazan, distrutti diversi edifici residenziali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Euronews Otto droni avrebbero colpito diversi edifici nella città russa di Kazan, a oltre mille chilometri dal confine PUBBLICITÀ L'Ucraina ha lanciato un attacco di droni sulla città di Kazan, nella regione russa del Tatarstan, a oltre mille chilometri dalla linea del fronte. Secondo le autorità locali, l'attacco ha danneggiato diversi edifici residenziali. Il governatore del Tatarstan, Rustam Minnikhanov, ha dichiarato che otto droni hanno attaccato la città. (Euronews Italiano)
Ne parlano anche altri media
L'Ucraina arriva a colpire nel cuore della Russia con i droni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A cura di Biagio Chiariello Droni ucraini esplodono a Kazan, in Russia: colpiti edifici residenziali, chiuso l’aeroporto Lo ha fatto sapere l’ente di controllo dell’aviazione russa Rosaviatsia. Mosca conferma: “Otto droni di Kiev hanno colpito Kazan”. (Fanpage.it)
L'agenzia di stampa indipendente russa Astra ha condiviso il video di quella che, a suo dire, è stata un'esplosione nel sito: le immagini mostrano un'enorme fiammata arancione che illumina il cielo notturno Secondo un funzionario russo, i droni ucraini hanno colpito un deposito di carburante russo per la seconda volta in poco più di una settimana. (Euronews Italiano)
E’ stata una notte di lanci d droni tra l’Ucraina e la Russia. Tra i centri più colpiti nel Kursk, la regione russa in parte occupata dagli ucraini, vi è la città di Lgov, dove quattro civili sono rimasti uccisi dall’esplosione di un missile, 5 sono stati feriti tra cui una donna in modo grave. (Notizie Geopolitiche)
L’Ucraina arriva a colpire nel cuore della Russia con i droni. Mosca scarica l’ennesima pioggia di missili su Kiev. La guerra non si ferma mai e, anzi, aumenta di intensità in una fase cruciale. L’imminente arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca viene considerato il prologo all’apertura di una fase negoziale per fermare il conflitto: lo stop alle ostilità è l’obiettivo del nuovo presidente degli Stati Uniti, vero game changer nello scacchiere internazionale. (CremonaOggi)
Diversi droni hanno attaccato la città russa di Kazan, causando danni a vari edifici residenziali, secondo quanto riferito dalle autorità locali. Un video pubblicato su Telegram mostra uno dei droni che colpisce un grattacielo, danneggiandone la facciata. (La Stampa)