Champions League: designati gli arbitri per Juventus, Milan e Bologna

Champions League: designati gli arbitri per Juventus, Milan e Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L’Uefa ha rso noti i nomi degli arbitri per le partite di mercoledì della sesta giornata della League Phase di Champions League. In campo tre squadre italiane: la Juventus ospita il Manchester City di Guardiola, il Milan se la vedrà a San Siro con la Stella Rossa mentre il Bologna sarà impegnato in trasferta contro il Benfica.Per Juventus-Manchester City il designatore Rosetti ha scelto il francese Clément Turpin che sarà coadiuvato dagli assistenti Danos e Page, con IV uomo Vernice, Brisard al Var e Milloit all’Avar. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Solamente due cartellini gialli e scatta la diffida, con la squalifica prevista alla terza ammonizione. Il regolamento di Champions League è chiaro, con nuovo stop per un giocatore che riceve la quinta. (Goal Italia)

In Milan-Stella Rossa di dopodomani, intanto, la squadra di Paulo Fonseca sarà chiamata a rialzare la testa dopo il k.o. L'allenatore portoghese, come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, dovrà innanzitutto provare a rigenerare Theo Hernández, autore di un’altra prova scialba al 'Gewiss Stadium'. (Pianeta Milan)

Alle ore 19:00, quindi, sul prato verde dello stesso stadio, allenamento di rifinitura per i biancorossi. Quindi, alle ore 18:30, il tecnico dei serbi e un suo giocatore saranno in conferenza stampa nella sala apposita dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro (Pianeta Milan)

Verso Milan-Stella Rossa: possibile chance dal 1' a destra per Calabria

Milan-Stella Rossa può avvicinare la squadra di Fonseca agli ottavi di Champions, come guardare la gara live in tv e streaming. In Champions il Milan è ampiamente favorita e sembra avere un calendario favorevole per qualificarsi agli ottavi, ma occhio alle sorprese. (Goal Italia)

Ecco tutti i precedenti tra il Milan e la Stella Rossa, che si affronteranno in Champions League mercoledì 11 alle ore 21:00. Redazione PM 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 12:32) (Pianeta Milan)

In vista della sfida casalinga di Champions League di mercoledì contro la Stella Rossa, Paulo Fonseca sta iniziando a pensare alla formazione rossonera che scenderà in campo dal primo minuto: come riferisce il Corriere dello Sport in edicola stamattina, il tecnico portoghese potrebbe dare una chance dall'inizio a Davide Calabria sulla fascia destra, a meno che non decida di puntare ancora su Emerson Royal, finito pure lui nel mirino della critiche dopo la sconfitta di Bergamo. (Milan News)