Incidente drammatico a Monza: è morto anche il secondo centauro. Chi erano le vittime

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Il volo disperato in elisoccorso. Le manovre per tenerlo in vita fino all'ospedale Niguarda di Milano. Una speranza, quella per il secondo centauro coinvolto nel drammatico sinistro di questo pomeriggio a Monza, in viale Cesare Battisti, che si è spenta alle ore 22. E' morto nel nosocomio meneghino a causa delle ferite riportate. Fabio Castelli, nato e residente a Monza classe 1968. Aveva un gravissimo trauma cranico, al volto e all’arto inferiore. (MBNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Castelli è morto all'ospedale milanese di Niguarda, dopo che le sue condizioni sono peggiorate nel corso della serata. Sono due i morti dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 5 luglio a Monza in viale Cesare Battisti: sono due motociclisti, Fabio Castelli di 55 anni di Monza e Manuel Montella di 37 anni di Bovisio Masciago. (leggo.it)

Non ce l'ha fatta uno dei due motociclisti rimasti coinvolti nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 5 luglio, in uno scontro a Monza. Si tratta di un uomo di 37 anni, residente in Brianza, che viaggiava in sella ad una due ruote lungo viale Cesare Battisti quando è avvenuto il sinistro. (Prima Monza)

Sono due le vittime del tragico incidente avvenuto a Monza nel pomeriggio di venerdì, in viale Cesare Battisti a Monza. Due moto e un'auto si sono scontrate poco dopo le 14 di venerdì, all'altezza dell'intersezione con via Rossini. (MilanoToday.it)

Monza, incidente in via Cesare Battisti: morti due motociclisti

È morto al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza il centauro di 37 anni coinvolto in uno scontro frontale tra due moto che si è verificato oggi poco dopo le 14 in viale Cesare Battisti a Monza, all'angolo con via Rossini. (IL GIORNO)

Tragedia a Monza nel pomeriggio di venerdì 5 luglio. Poco dopo le ore 14:00, all’angolo tra viale Cesare Battisti e via Rossini, nel nord della cittadina brianzola, di fronte al parco della Villa Reale, un’automobile si è scontrata con due moto. (Virgilio Notizie)

Due motociclisti stavano viaggiando nella stessa direzione, quando sono stati travolti da una Range Rover guidata da una donna di 53 anni, che ha attraversato l'incrocio. Manuel Montella, 37 anni, di Bovisio Masciago, è morto appena arrivato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza (TGR Lombardia)