F1 Gp Arabia Saudita, la gara in diretta: Verstappen parte in pole davanti Piastri, Leclerc scatta 4° e Hamilton 7°
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Macchine sulla griglia, fra poco inizierà il giro di formazione. E poi saranno cinquanta tornate del circuito stradale più veloce del mondo. Lando ha commesso un errore clamoroso sbattendo nella fase finale delle qualifiche. Scatta decimo con la McLaren, macchina di riferimento. La Ferrari finora non è mai salita sul podio, Leclerc ci proverà dal quarto posto. Per Hamilton è più complicato dal settimo. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Se continuiamo su questa strada, spero che riusciremo a ottenere il nostro primo podio.” Alla vigilia della tappa di Jeddah, Charles Leclerc non aveva nascosto un pizzico di ottimismo per un appuntamento che, sulla carta, avrebbe dovuto essere più nelle corde della SF-25, ma che avrebbe potuto anche mettere a nudo certi limiti della macchina. (Motorsport.com)
Urawa Reds, il capitano del club Takahiro Sekine presenta la sua squadra e lancia la sfida all’Inter: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
Il grande favorito dovrebbe essere il suo compagno di squadra: ma dopo 3 vittorie nei primi 5 gran premi Piastri non può più nascondersi: è assolutamente in lotta per il titolo, anzi in questo primo scorcio di campionato il favorito è in realtà proprio lui, e non solo perché è in testa alla classifica. (Automoto)
Questo il verdetto del Gpo di Arabia Saudit in Formula 1, quinta prova del Mondiale che vede però le rosse ancora incapaci di lottare per la vittoria. Addirittura settimo Hamilton, alle spalle dell'altra McLaren di Norris e delle Mercedes - sesto un sempre positivo Antonelli. (RaiNews)
Mentre la Ferrari cerca continuità in pista, fuori dal circuito spunta un episodio clamoroso che ha lasciato tutti senza parole. (Napolipiu.com)
1. Charles Leclerc. Fa tanto con quel poco che ha. Al netto del weekend di Shanghai, problematico sotto tutti i punti di vista, ha raccolto sempre il massimo da una Ferrari che è immagine e somiglianza del monegasco. (FormulaPassion)