Inter, il capo ultrà Ferdico: "Incontro con Barella per i biglietti della finale Champions, io e Calhanoglu a cena con le famiglie"

Inter, il capo ultrà Ferdico: Incontro con Barella per i biglietti della finale Champions, io e Calhanoglu a cena con le famiglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Spuntano altre intercettazioni, nel vaso di Pandora scoperchiato in merito all'inchiesta della Dda di Milano, che ieri ha portato a 19 arresti. Come riportato dall'Adkronos, il direttivo della curva Nord dell'Inter, pur di ottenere più biglietti per la finale di Champions poi persa a Istanbul, cerca "di trovare una soluzione anche facendo ricorso alle 'vecchie glorie'. Nel lungo provvedimento spuntano nomi anche più attuali, come Nicolò Barella e Hakam Calhanoglu (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il capo ultrà interista Ferdico: "Ho incontrato Barella e Calhanoglu per i biglietti" Fa ancora discutere quanto sta emergendo in queste ore a seguito delle indagini e delle perquisizioni avviate dalla Procura della Repubblica di Milano in merito ad attività illecite, di vario tipo, rintracciabili tra i gruppi organizzati nelle curve di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)

«Organizzare e dar vita a scontri con le opposte tifoserie o le Forze dell’Ordine è un aspetto fondamentale della mentalità ultras ed essere un gruppo militarmente forte è essenziale per acquisire, rispetto ed autorevolezza». (Calcio e Finanza)

I giornali di oggi condividono intercettazioni e stralci della richiesta dell'ordinanza di custodia cautelare firmata dai pm di Milano Sara Ombra e Paolo Storari che ha portato ai 19 arresti dei vertici delle curve. (ilBianconero)

Inter, caos ultras: coinvolto anche Inzaghi | Ora il tecnico rischia grosso

È finito anche tra le carte della maxi inchiesta che ha portato allo scoperto la "deriva criminale" del tifo organizzato milanese (e condotto agli arresti 19 capi ultrà) il celebre dissing tra Tony Effe e Fedez: la contrapposizione tra i due rapper all'indomani dell'aggressione ai danni di Cristiano Iovino, avvenuta il 22 aprile a Milano (Fanpage.it)

Cosa filtra sulla questione. tensione in casa Inter per gli arresti di ieri a 19 membri dei direttivi delle curve, tra cui alcuni esponenti della Nord e della Sud. (Spazio Inter)

Diciannove misure cautelari, una cinquantina di perquisizioni nei confronti di persone indagate. Il caos sugli ultras, di Inter e Milan, sta raggiungendo livelli davvero clamoroso. Una vera e propria maxi indagine da parte della Procura meneghina. (Il Posticipo)