Saviano, il Prefetto di Napoli: "Soccorsi efficienti ma qui tragedia immane". Trovata terza vittima
Video suggerito A cura di Nico Falco Purtroppo non è stato possibile salvare i due bambini, uccisi dal crollo della loro abitazione, ma i Vigili del Fuoco hanno estratto vivi il padre e il terzo fratellino e sono ancora al lavoro, scavano tra le macerie. Lo spiega il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, che dalle prime ore ha convocato una riunione organizzativa per coordinare i soccorsi e che da questa mattina è in via Tappia, a Saviano (Napoli), dove una palazzina è crollata a seguito di una esplosione presumibilmente causata da una fuga di gas. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Il bilancio finale della tragedia è di 4 morti (due bambini di 4 e 6 anni, la madre e la nonna) e di 2 feriti (un bimbo di 2 anni e il padre). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano in provincia di Napoli il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. Con il recupero della donna sono terminate le operazioni di ricerca e soccorso. (l'Adige)
Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente. (SIM CARABINIERI)
Circa 60 soccorritori sono impegnati a cercare la madre, 40 anni, e la nonna di 80, ancora sotto le macerie. Il bilancio è già pesantissimo: sono morti una bimba di 4 anni e il fratellino di 6. (Casteddu Online)
Sono due bambini e la nonna, la madre sotto le macerie (AltaRimini)
In provincia di Napoli L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e delle squadre Usar ha permesso di estrarre vivi il padre e un bambino di due anni, trasportati rispettivamente negli ospedali Cardarelli e Santobono. (BlogSicilia.it)