Incassi USA: Twisters sorprende e vince il weekend con oltre 80 milioni di dollari

A quanto pare il terzo weekend di luglio è destinato a riservare delle sorprese al box-office americano: dopo Oppenheimer un anno fa, quest’anno è toccato a Twisters, che ha contribuito a spingere gli incassi complessivi in tre giorni oltre i 143 milioni di dollari complessivi. Co-finanziato dalla Universal (che ne ha curato la distribuzione americana) e dalla Warner Bros. (che lo ha distribuito all’estero) con un budget da 150 milioni di dollari, il film catastrofico ha battuto ogni più rosea aspettativa raccogliendo ben 80 milioni di dollari in tre giorni (incluse le anteprime di mercoledì e giovedì), che sommati ai 27 miloni incassati all’estero nel weekend e a quanto raccolto finora in una manciata di mercati internazionali portano il totale globale a 123 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri media

È arrivato nelle sale Twisters, il nuovo film di Lee Isaac Chung con protagonisti Glen Powell e Daisy Edgar-Jones che riporta in auge i tornado sul grande schermo. Si tratta a conti fatti di un sequel stand-alone dell’originale del 1996, un piccolo gioiello che molti fan adorano ancora. (Best Movie)

News Cinema Nel disaster movie Twisters c'è una tensione da commedia romantica, ma al termine della storia manca un bacio che la suggelli. È stato girato, però il regista ha pensato che... (ComingSoon.it)

Esordio per Twisters nel mercato statunitense! Stando a quanto riportato dai dati ComScore relativi al box office Usa dal 19 al 21 luglio 2024, il nuovo film con Glen Powell e Daisy Edgar-Jones ha decisamente superato le aspettative della vigilia. (Box Office)

Twisters: il bacio tra Glen Powell e Daisy Edgar-Jones tagliato... per colpa di Steven Spielberg

Twisters, il disaster movie di Lee Isaac Chung, è arrivato al cinema il 17 luglio e ha ricevuto un’ottima accoglienza al box office. Il nuovo film sui tornado è un reboot del kolossal Twister di Jan de Bont che divenne in poco tempo un fenomeno cinematografico. (CiakClub)

Si tratta di un bacio tra i due protagonisti interpretati da Glen Powell e Daisy Edgar-Jones tagliato dal regista in sala montaggio. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it Cinema)

Insperato - da 80 milioni, Twisters sta facendo parlare di sé per gli ingredienti che il film contiene, ma anche per quelli che non contiene. Nei giorni scorsi si è diffuso sui social media un video del backstage che ritraeva un bacio appassionato tra i due protagonisti Daisy Edgar-Jones e Glen Powell, bacio che non compare nella versione uscita nei cinema. (Movieplayer)