Roberto Saviano e la lite tra Teo Teocoli e Adriano Celentano: «Il silenzio è una dichiarazione di lealtà e cura»

Roberto Saviano e la lite tra Teo Teocoli e Adriano Celentano: «Il silenzio è una dichiarazione di lealtà e cura»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'intervento dello scrittore tra i due amici Roberto Saviano interviene nella lite tra Teo Teocoli e Adriano Celentano. L’attore ha raccontato che da anni prova a chiamare il cantante a cui lo lega una vecchia amicizia, ma lui non gli risponde più al telefono. Celentano ha replicato che non gli risponde «perché ti voglio bene. Continua pure a chiamarmi, e io non ti risponderò». Secondo Teocoli la causa della rottura della loro amicizia è il programma tv Adrian, un flop epocale dal quale lui, come gli altri chiamati da Celentano, si è sfilato all’ultimo. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di don Erasmo, parroco di Galbiate, sono sul numero di Oggi in edicola, in un servizio che raccoglie le voci dei concittadini del molleggiato, ma anche quelle di Al Bano, Iva Zanicchi e Bobby Solo che hanno condiviso con lui l’epoca d’oro della musica leggera italiana – foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Teo Teocoli, la risposta piccata a Celentano. (OGGI)

“Il debito che ha con me Teo Teocoli? Sono 250 mila lire, che gli prestai nel 1966 –risponde Don Backy – perché gli si fuse il motore della sua macchina a Parigi e la dovette riportare a Milano. Dopo i botta e risposta con Adriano Celentano (che non gli risponde al telefono da anni) Teo Teocoli se l’è presa con Don Backy, che gli risponde per radio. (la Repubblica)

Teo Teocoli torna a parlare dei rapporti ormai congelati con l’amico di una vita, Adriano Celentano, alimentando una querelle a distanza che appassiona da settimane i fan dei due artisti e gli addetti ai lavori. (Il Fatto Quotidiano)

Teo Teocoli torna sulla rottura con Celentano e ne svela i motivi: “Si trovò da solo”

Nella clamorosa querelle tra Teo Teocoli e Adriano Celentano ora si insinua anche Don Backy, ex "big" del Clan che non si è lasciato bene né con il Molleggiato né con l'attore milanese. Una storia di amicizie finite, insomma. (Liberoquotidiano.it)

Alcune settimane fa, il comico aveva criticato il suo grande amico Celentano perché “scomparso per quattro anni”. Ma il comico non ha gradito la risposta di Celentano e ha replicato puntando il dito contro la moglie del cantante di Via Gluck, Claudia Mori. (Il Fatto Quotidiano)

Adesso Teo Teocoli ha deciso di parlare ancora dell'argomento, dando la sua versione sui motivi che avrebbero portato Adriano Celentano a non rispondere più alle sue chiamate. La replica del molleggiato, però, non si era fatta attendere ed era arrivata attraverso un suo post social. (DiLei)