Festa di nozze a Montelparo, tutto il borgo è invitato: in 700 brinderanno con Laure e Bert

Festa di nozze a Montelparo, tutto il borgo è invitato: in 700 brinderanno con Laure e Bert
corriereadriatico.it INTERNO

MONTELPARO Le sorprese sono sempre piacevoli, soprattutto quando sono positive e inaspettate. Sicuramente gli abitanti di Montelparo non si attendevano di essere tutti, ma proprio tutti, invitati a un aperitivo nel centro del paese, dopo la cerimonia di un matrimonio. L’idea è partita da Andy Decan e Isabel Feys, una coppia belga che da otto anni ha acquistato e ristrutturato una casa nella campagna di Montelparo e nella quale vive in diversi periodi dell’anno, alternandosi con quella posseduta in Belgio (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Così, a Montelparo, due giovani sposi di nazionalità belga, hanno deciso di invitare al loro matrimonio, tutto il paese e condividere con l’intera comunità, il buffet post cerimonia. Protagonisti della storia sono Laure e Bert, residenti in Belgio, ma legati a Montelparo da dinamiche familiari. (il Resto del Carlino)

Un intero paese invitato a un matrimonio. L'invito è stato pubblicato su Facebook dai genitori di Laure, Isabel e Andy. (leggo.it)

È successo a Montelparo, in provincia di Fermo, borgo di poco più di 700 abitanti, dove sabato prossimo i giovani Laure e Bert, originari del Belgio, si uniranno in matrimonio nella chiesa di San Michele Arcangelo. (la Repubblica)

Laure e Bert, tutta Montelparo in festa: «Nozze da favola, qui siamo felici»

La chiesa di San Michele Arcangelo ornata di fiori bianchi ha accolto la sposa accompagnata dal papà e lo sposo dalla mamma, mentre ai primi banchi della chiesa, tutti in piedi, gli invitati di famiglia rigorosamente contraddistinti da un capo di abbigliamento di colore rosso. (il Resto del Carlino)

MONTELPARO Curiosità in paese a Montelparo dove una coppia di sposi ha deciso di invitare alle nozze tutti i residenti. Le nozze si terranno sabato fra i giovani Laure e Bert, originari del Belgio. (corriereadriatico.it)

Il rito Ad unirli in matrimonio cattolico (quello civile era già avvenuto in Belgio) il parroco don Giorgio Carini. MONTELPARO Belli, sorridenti e naturalmente felici. (corriereadriatico.it)