AS ROMA Souloukou era la 4ª dirigente più pagata in Italia

AS ROMA Souloukou era la 4ª dirigente più pagata in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttoasroma.it SPORT

Dai documenti ufficiali dei club relativi alla stagione 2023/24 emergono, infatti gli stipendi di alcune delle principali figure dirigenziali nel calcio italiano. Partiamo proprio dagli amministratori. I compensi ai CdA di sette dei primi dieci club classificatisi in Serie A nella scorsa stagione – in ordine di classifica Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Roma, Lazio e Napoli – sono stati complessivamente pari a 17,5 milioni di euro, in aumento rispetto ai circa 14,3 milioni del 2022/23. (Tuttoasroma.it)

La notizia riportata su altri media

Quanto guadagnano i membri dei consigli d’amministrazione dei top club di Serie A? E quanto incassano i dirigenti più pagati (tra quelli per i quali sono disponibili le cifre ufficiali) del massimo campionato italiano? Pubblicati tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24, Calcio e Finanza ha realizzato un approfondimento sui vari dirigenti e manager a libro paga delle società, con particolare attenzione a tutti i componenti dei rispettivi Consigli di Amministrazione. (Calcio e Finanza)

Quanto guadagnano i membri dei consigli d’amministrazione dei top club di Serie A? E quanto incassano i dirigenti più pagati (tra quelli per i quali sono disponibili le cifre ufficiali) del massimo campionato italiano? Pubblicati tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24, Calcio e Finanza ha realizzato un approfondimento sui vari dirigenti e manager a libro paga delle società, con particolare attenzione a tutti i componenti dei rispettivi Consigli di Amministrazione. (Fcinternews.it)

Membri dei CdA e dirigenti: chi guadagna di più in Serie A? A questa domanda ha risposto il portale specializzato Calcio&Finanza, che ha analizzato tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24. Il portale specializzato Calcio e Finanza ha fatto il punto sui costi relativi ai compensi del CdA dei vari club italiani. (AreaNapoli.it)

Napoli, i numeri di De Laurentiis: 3,5 miliardi di ricavi in 20 anni

Chi guadagna di più tra i dirigenti delle società di Serie A? È la domanda alla quale risponde lo studio di Calcio&Finanza, che ha analizzato tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24. (Sport Mediaset)

Al secondo posto si posiziona Maurizio Scanavino, Amministratore Delegato della medesima società torinese, con un compenso di 1,22 milioni di euro. (Torino Cronaca)

La gestione De Laurentiis continua a far parlare di sé per i risultati economici straordinari. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, nei suoi vent’anni alla guida del Napoli, il patron azzurro ha generato ricavi complessivi per 3,5 miliardi di euro, di cui quasi 700 milioni derivanti da plusvalenze. (Napolipiu.com)

AS ROMA Souloukou era la 4ª dirigente più pagata in Italia