AS ROMA Souloukou era la 4ª dirigente più pagata in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dai documenti ufficiali dei club relativi alla stagione 2023/24 emergono, infatti gli stipendi di alcune delle principali figure dirigenziali nel calcio italiano. Partiamo proprio dagli amministratori. I compensi ai CdA di sette dei primi dieci club classificatisi in Serie A nella scorsa stagione – in ordine di classifica Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Roma, Lazio e Napoli – sono stati complessivamente pari a 17,5 milioni di euro, in aumento rispetto ai circa 14,3 milioni del 2022/23. (Tuttoasroma.it)
La notizia riportata su altri media
Quanto guadagnano i membri dei consigli d’amministrazione dei top club di Serie A? E quanto incassano i dirigenti più pagati (tra quelli per i quali sono disponibili le cifre ufficiali) del massimo campionato italiano? Pubblicati tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24, Calcio e Finanza ha realizzato un approfondimento sui vari dirigenti e manager a libro paga delle società, con particolare attenzione a tutti i componenti dei rispettivi Consigli di Amministrazione. (Calcio e Finanza)
Quanto guadagnano i membri dei consigli d’amministrazione dei top club di Serie A? E quanto incassano i dirigenti più pagati (tra quelli per i quali sono disponibili le cifre ufficiali) del massimo campionato italiano? Pubblicati tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24, Calcio e Finanza ha realizzato un approfondimento sui vari dirigenti e manager a libro paga delle società, con particolare attenzione a tutti i componenti dei rispettivi Consigli di Amministrazione. (Fcinternews.it)
Membri dei CdA e dirigenti: chi guadagna di più in Serie A? A questa domanda ha risposto il portale specializzato Calcio&Finanza, che ha analizzato tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24. Il portale specializzato Calcio e Finanza ha fatto il punto sui costi relativi ai compensi del CdA dei vari club italiani. (AreaNapoli.it)
Chi guadagna di più tra i dirigenti delle società di Serie A? È la domanda alla quale risponde lo studio di Calcio&Finanza, che ha analizzato tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24. (Sport Mediaset)
Al secondo posto si posiziona Maurizio Scanavino, Amministratore Delegato della medesima società torinese, con un compenso di 1,22 milioni di euro. (Torino Cronaca)
La gestione De Laurentiis continua a far parlare di sé per i risultati economici straordinari. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, nei suoi vent’anni alla guida del Napoli, il patron azzurro ha generato ricavi complessivi per 3,5 miliardi di euro, di cui quasi 700 milioni derivanti da plusvalenze. (Napolipiu.com)