Marani, serie C disponibile ad avvio percorso riforme

"Il clima era sereno, adesso si tratta di costruire un percorso che metta insieme tutti. Noi come Serie C abbiamo dato ampia disponibilità, siamo sempre stati una lega molto innovativa e siamo aperti a ogni posizione. Il punto centrale è quello di dare ancora più forza alle peculiarità che ogni lega del sistema calcio ha. Francamente credo sia errato parlare di pesi , percentuali e numero di consiglieri". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. Anche la Lega B impugnerà la delibera su regolamento elettorale FIGC: la nota ufficiale (TUTTO mercato WEB)

Il ministro, che pure nelle scorse settimane ha incontrato le parti in causa, ha ritenuto di non partecipare al confronto in via Allegri a Roma, dove ha sede la federazione. Il ministro non c’è. (la Repubblica)

L’evento annuale, promosso dall’associazione Autonomie Locali Italiane (ALI), ha rappresentato un momento di confronto per sindaci e assessori giunti a Cuneo da tutta Italia, fra i quali, in rappresentanza di Martina, l’Assessore alla Programmazione Finanziaria Anna Lasorte. (Tarantini Time Quotidiano)

MARANI: "SERIE C DISPONIBILE A PERCORSO RIFORME"

"Verificate le posizioni di tutti senza nemmeno parlare di richieste e di numeri specifici, sottoporrò al Consiglio Federale, già fissato per lunedì 29 luglio, la possibilità di convocare un'assemblea per la modifica dello Statuto per favorire,nelle prossime settimane, un'approfondita e auspico fruttuosa riflessione sulle modifiche da attuare". (Il Mattino di Padova)

Quello di oggi con tutte le altre componenti sarà risolutivo? Gravina aveva proposto il 20% (al posto del 12%) di peso specifico e il diritto di veto nel consiglio federale del 29 luglio, eppure le Leghe di A e B hanno comunque impugnano le delibere, non fidandosi fino in fondo. (ilmessaggero.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)