La Juventus di Motta dà spettacolo e passa per 3-0 a Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Servono solo due partite a Thiago Motta per riportare la Juventus in testa al campionato da sola. I bianconeri passano con autorità al Bentegodi schiantando il Verona e tornando a conquistare i tre punti lontano da Torino, vittoria che mancava dallo scorso gennaio. Una Juve pratica, attenta, barava soprattutto a sfruttare gli errori degli avversari ed a colpire con un’arma che in trasferta può essere fondamentale, il contropiede. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto a Rai Sport, Tony Damascelli ha parlato così della Juventus vista a Verona: "La cosa più importante di questa Juventus è che gioca in modo fresco, gioca guardando la porta avversaria e non la propria. (Tutto Juve)

A disp: Berardi, Perilli, Faraoni, Okou, Corradi, Ghilardi, Kastanos, Tavsan, Mitrovic, Cissè. Allenatore: Zanetti.JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio 6; Savona 7 (32’ st Kalulu sv), Gatti 6 (40’ st Danilo sv), Bremer 6.5, Cabal 6.5 (32’ st Rouhi sv); Fagioli 6, Locatelli 6.5; Cambiaso 7 (40’ st Anghelè sv), Yildiz 7, Mbangula 7 (24’ st Luiz 6); Vlahovic 7.5. (Il Centro)

Lorenzo MONTIPO' 6 - Tiene a galla i gialloblù negando il vantaggio a Locatelli con la "manona" sinistra ma è solo un'illusione. Le pagelle dell'Hellas Verona (Eurosport IT)

Gazzetta dello Sport - Verona-Juventus 0-3, le pagelle dei gialloblù

Un'altra grande serata per la Juventus, unica squadra in questo avvio ad avere ottenuto sei punti nelle prime due partite. (Juventus Football Club)

In un post su X il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha analizzato il successo della Juventus contro il Verona. (AreaNapoli.it)

Questi i voti assegnati ai gialloblù dalla Gazzetta dello Sport dopo il ko interno di lunedì sera contro la Juventus: (TuttoHellasVerona)