Grande Fratello: eliminato, nominati e polemiche del 23 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella del 23 novembre è stata la prima puntata in onda di sabato sera del Fratello 2024. Mai in questa edizione, infatti, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini era andato in onda durante il fine settimana. Questa scelta si deve alla necessità da parte di Mediaset di mandare un programma ritenuto “forte” - che forte in ogni caso non è, visto che i risultati dal punto di vista degli ascolti tv non sono mai esaltanti - in controprogrammazione per opporsi allo strapotere di ‘Ballando con le Stelle’ su Raiuno dopo la conclusione di ‘Tu sì que vales’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
Visto che il ' Fratello' glissa sui comportamenti del concorrente, tocca riportarli alla spicciolata. Ci scusiamo per ciò che andrete a leggere da qui in poi: tale Lorenzo, soltanto negli ultimi sette giorni, si è dato piacere dietro una tenda della Casa, per poi pulirsi sui vestiti dell'un tempo rivale in amore Javier. (Corriere della Sera)
Da questa settimana (e non si sa se fino alla fine oppure no) il Fratello va in onda in prima serata sia il martedì che il sabato. Infatti ieri, 23 novembre, si è tenuto un nuovo appuntamento in diretta su Canale 5. (Today.it)
Il reality show, ormai da due mesi, sta appassionando il pubblico e i concorrenti si stanno facendo conoscere sempre più. Tra storie d’amore, baci sotto le coperte, scontri, confronti, prime strategie e discussioni che non mancano mai. (7colli)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Il Fratello torna in onda il sabato sera. E con un nuovo televoto eliminatorio. (DiLei)
Questa sera in diretta su Canale 5, ci aspetta il quattordicesimo appuntamento con il Fratello. (ComingSoon.it)