Ferragni-Fedez, ecco l'accordo di separazione: i figli in affidamento congiunto, lui pagherà le scuole, lo sport e le spese mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio». E' quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. Daniela Missaglia per lei. «Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni», si legge in una nota. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni», si legge in una nota. (La Stampa)
In sostanza i due bambini staranno con madre e padre indicativamente per gli stessi periodi ed entrambi i genitori concorreranno alle spese per i due minori. I due hanno raggiunto un'intesa sulla separazione e il contestuale divorzio. (Liberoquotidiano.it)
«Depositeremo a breve l’accordo che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni», riferiscono i legali. (L'Unione Sarda.it)
In particolare da quella di Fedez, che è tornato alla musica non senza parlare di quello che stava vivendo. Il divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni non è ancora definitivo, ma il dolore per questa separazione è ancora vivo da entrambe le parti. (DiLei)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
L’accordo sarà depositato a breve, dopo sei mesi il tribunale di Milano pronunzierà il divorzio Una nota spazza via tutti i gossip e mette fine alla presunta querelle. “Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di divorzio”, fanno sapere gli avvocati dei due. (Gossip News)