Chiara Ferragni e il divorzio, l'avvocata Daniela Missaglia: «I bambini sui social? C'è un accordo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio. Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». Sono questi alcuni versi usati dal rapper nel brano Allucinazione collettiva. Un brano al centro del dissing tra il rapper e Tony Effe e quel riferimento all’avvocato sembra essere diretto proprio alla Missaglia. Che sull’argomento taglia corto: «Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Daniela Missaglia per lei. «Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio». (La Stampa)
Chiara Ferragni e Fedez hanno trovato l'accordo. In sostanza i due bambini staranno con madre e padre indicativamente per gli stessi periodi ed entrambi i genitori concorreranno alle spese per i due minori. (Liberoquotidiano.it)
«Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio». Daniela Missaglia per lei. (ilmessaggero.it)
Si chiama Daniela Missaglia ed è l’avvocata divorzista a cui Chiara Ferragni si è rivolta per darle in mano la gestione del suo divorzio da Fedez. È lei che attualmente sta gestendo tutte le carte del caso ed è lei che, seppure senza nome e cognome, è stata citata (o forse dovremmo dire “dissata”) proprio dal rapper nel suo ultimo brano, Allucinazione Collettiva. (Gossip e TV)
L’imprenditrice 37enne si è rivolta a Daniela Missaglia per farsi assistere nella causa di divorzio Potrebbe essere lei la legale citata dal rapper 34enne in “Allucinazione collettiva” (Gossip News)
«Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio». «Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni», si legge in una nota. (ilmessaggero.it)