Milan, in Cile sono sicuri: Pellegrini sarà il nuovo allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leonardo.it SPORT

Il Milan è alla costante ricerca di un nuovo allenatore. Pare infatti ormai certo che Cristian Brocchi non siederà sulla panchina rossonera il prossimo anno. Berlusconi vorrebbe tenerlo, ma la cordata cinese con cui è in trattativa la pensa diversamente. (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Clamoroso dal Cile: #Pellegrini ha già l'accordo coi cinesi. Attendendo novità sulla trattativa per la cessione del club, dal Cile giunge una clamorosa indiscrezione che scuote il futuro del Milan nella prossima stagione. (90min)

Arriva la svolta in casa Milan? In attesa di una novità sulle trattative con la cordata cinesi per la cessione del club, la dirigenza rossonera sta pianificando la prossima stagione e dal Cile arriva una bomba: secondo quanto riportato da La Segunda ... (Calcio News 24)

Secondo quanto rivelato dal Emol.com l'ormai ex allenatore del Manchester City e il club ... (MilanLive.it)

L'ex ... Clamorosa indiscrezione, tutta da verificare, che arriva dal Cile e che riguarda il futuro della panchina del Milan. (MilanLive.it)

Una vera e propria bomba arriva dal Cile! Se sul fronte societario stentano le novità, su quello riguardante l'allenatore invece pare ci siano grosse nuove. (SuperNews)

In base a quanto riferito dal portale cileno emol.com, Manuel Pellegrini, ex allenatore del Manchester City, avrebbe una sorta di pre-accordo con il Milan, che però sarà valido solo nel caso in cui la maggioranza della società rossonera passerà nella ... (RadioGoal24)