Monza, Palladino si presenta: «Voglio imporre le mie idee. Gasperini un maestro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Il neo allenatore del Monza Palladino si è presentato in conferenza stampa Raffaele Palladino, neo allenatore del Monza che ha preso il posto dell’esonerato Stroppa, si è presentato in conferenza stampa. GASPERINI – Per me è un maestro, con lui da calciatore sono riuscito ad arrivare in Nazionale. Ho cercato di prendere il buono da tutti gli allenatori avuti. IDEE – Sto cercando di portare le mie idee tattiche ma non devo dimenticare l’aspetto emotivo. (Lazio News 24)

Su altre testate

Raffaele Palladino è stato presentato quest'oggi come nuovo allenatore del Monza in sostituzione di Giovanni Stroppa. (Fcinternews.it)

L'Ad del Monza, Adriano Galliani è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Palladino. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW. (Tutto Juve)

Il Monza ha esonerato l'allenatore della storica promozione in A, Giovanni Stroppa, puntando su Raffaele Palladino, promosso dalla Primavera. Perché l'esonero di Stroppa? Il calcio è questo, il Monza è ultimo e ha deciso di cambiare la guida tecnica. (Tiscali)

Le sue dichiarazioni:. “Si usa il termine traghettatore, ma è l’allenatore del futuro, bisogna avere il coraggio di fare scelte. Galliani aggiunge: “Non è piaciuto il gioco di Lecce, non abbiamo fatto un tiro in porta ad eccezione della magia di Sensi su un calcio da fermo. (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE: Inoltre, è una città spettacolare”. (Europa Calcio)

Nei calci piazzati è una delle prime scelte, sia su quelli d’angolo che su quelli di punizione Inoltre, è una città spettacolare”. (Calcio In Pillole)