Vittoria capitale, l'Empoli si prende Roma per la prima volta. Difende, crea e segna: sugli scudi Fazzini

Vittoria capitale, l'Empoli si prende Roma per la prima volta. Difende, crea e segna: sugli scudi Fazzini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

Quando l'arbitro fischia tre volte, nello spicchio dei tifosi dell'Empoli qualcuno ancora non ci crede. "Abbiamo vinto?" chiede, come a dire "Allora si può?". Sì perché l'Empoli a Roma, allo Stadio Olimpico, non ha mai vinto in quasi quarant'anni di incroci con Roma o Lazio. O meglio, non aveva mai vinto. Alle 22.40 del 25 agosto, qualche secondo dopo il palo di Dybala, l'Empoli ce l'ha fatta: si… (La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

Doveva essere la serata di Dybala. "De Rossi in panchina è impotente, inquietante l'inconsistenza in attacco" Dc Roma 25/08/2024 - campionato... (Virgilio)

1 - L'Empoli espugna per la prima volta l'Olimpico giallorosso dopo 14 sconfitte e 2 pareggi (e questo non è l'unico tabù battuto). 0 - Vittorie di De Rossi da allenatore contro l'Empoli. Dopo la sconfitta nell'ultima giornata della scorsa stagione, il tecnico perde di nuovo per 2-1. (Voce Giallo Rossa)

Le parole di De Rossi SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! (RomaNews)

Il Tempo sul ko della Roma: "Dybala non basta, giallorossi affondati dall'Empoli"

" Dybala e Soulé? Non sono soddisfatto della partita di nessuno, questi giocatori possono fare di più. Così Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, dopo la sconfitta contro l'Empoli , ai microfoni di Dazn risponde a chi chiedeva del tridente offensivo con Dybala, Soulè e Dovbyk . (Tuttosport)

La Roma cade all'Olimpico: vince l'Empoli, risultato finale 1-2. I toscani sorprendono i giallorossi prima con Gyasi e poi con Colombo dagli 11 metri, rendendo inutile la rete di Shomurodov. Rovinata anche la serata di Paulo Dybala, acclamato dal pubblico dopo il secco no all'offerta araba da 75 milioni di euro in tre anni. (AreaNapoli.it)

Il quotidiano Il Tempo oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla dura sconfitta subita dalla Roma, battuta dall'Empoli nel match andato in scena ieri sera all'Olimpico. Ai giallorossi infatti non è bastato il ritorno di Paulo Dybala per centrare la prima vittoria stagionale, complici le reti di Gyasi e Colombo che hanno complicato i piani della formazione di Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)