Colombo in gol e colpaccio Empoli a Roma. D’Aversa a quota 4 come un anno fa

Colombo in gol e colpaccio Empoli a Roma. D’Aversa a quota 4 come un anno fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Ci era andato vicinissimo un anno fa con il Lecce, stavolta Roberto D’Aversa ce l’ha fatta. Il tecnico ex giallorosso ha sbancato stasera lo stadio Olimpico con il suo Empoli, capace di battere 1-2 la Roma di De Rossi. In gol Gyasi e Colombo, che si è rifatto dagli undici metri dopo un clamoroso errore sullo 0-0, mentre per i capitolini a nulla è servito il colpo di testa nel finale di Shomurodov. Ora la classifica empolese dice quota quattro punti, esattamente lo score del Lecce allo stesso punto della passata stagione. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un anno fa, ad ottobre, l’Empoli era praticamente già retrocesso, oggi gioca ancora in Serie A dopo un campionato vissuto col fiato sospeso fino all’ultima giornata. L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’AversaMissing Credit L’idea sarebbe quella di replicare le stagioni con Zanetti e Andreazzoli, salvezza tranquilla e pochi patemi, la verità è che i tifosi, per adesso, si godono la prima vera impresa della stagione senza guardare troppo al domani. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle di Dybala: torna in campo dopo il no all'Arabia, fermato dai legni (TUTTO mercato WEB)

In conferenza stampa ROMA EMPOLI DE ROSSI – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Roma-Empoli, match valido per la seconda giornata di campionato. (RomaNews)

De Rossi dopo Roma-Empoli: "Tante cose da migliorare. A partire dalla formazione"

Vocegiallorossa.it Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

Così Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, dopo la sconfitta contro l'Empoli, ai microfoni di Dazn risponde a chi chiedeva del tridente offensivo con Dybala, Soulè e Dovbyk. Quando perdi in casa non puoi essere soddisfatto di nessuno, non è riferito a lui. (Tutto Juve)

L'allenatore della Roma analizza le ragioni della sconfitta contro l'Empoli: "Nel primo tempo siamo stati molli, soprattutto sulle marcature preventive, e la palla andava troppo lenta". Sulla coesistenza del tridente offensivo: "Dybala e Soulé si scambiano spesso la posizione, Dovbyk invece va servito diversamente". (Sky Sport)