La Roma cade contro l'Empoli: l'Olimpico fischia i giallorossi

La Roma cade contro l'Empoli: l'Olimpico fischia i giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La reazione dello stadio Olimpico al termine della gara persa 2-1 contro l'Empoli La Roma perde la prima sfida casalinga: allo Stadio Olimpico, l'Empoli vince 2-1. Al termine dell'incontro, i giallorossi sono stati fischiati dai propri tifosi. Credits Photo: Domenico Bari La formazione di Daniele De Rossi ha subito due gol nei primi 60': al 45' è arrivato il gol di Emmanuel Gyasi. Credits Photo: Domenico Bari Mentre 15' più tardi è arrivato il raddoppio grazie al rigore trasformato da Lorenzo Colombo (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

foto di Andrea Gonini 1 - L'Empoli espugna per la prima volta l'Olimpico giallorosso dopo 14 sconfitte e 2 pareggi (e questo non è l'unico tabù battuto). (Voce Giallo Rossa)

Il Tempo sul ko della Roma: "Dybala non basta, giallorossi affondati dall'Empoli" (TUTTO mercato WEB)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Sono pagato per gestire la rosa che mi viene messa a disposizione. (RomaNews)

De Rossi: "Mancate energia e intensità. Ora devo scegliere chi va forte. Fischi a Zalewski? Brutto quando accade"

La Roma di De Rossi resta ferma a un punto in due partite dopo il ko interno contro l’Empoli: le parole del tecnico in conferenza Nel postpartita le parole amarissime di Daniele De Rossi in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

È mancata energia, è mancata intensità soprattutto nel primo tempo. La palla scorreva lenta, giocavamo sempre indietro e mai in avanti. Quando siamo andati in verticale, cioè come l’avevamo preparata, siamo stati anche abbastanza pericolosi o vicini ad esserlo, con Dovbyk e queste giocate dirette. (Retesport)

I capitolini sono stati superati all'Olimpico dalle reti di Gyasi e Colombo, su calcio di rigore. Roma ko nel secondo turno di Serie A contro l'Empoli. (ilmessaggero.it)